Vai al contenuto

No Name (altra fissa espatriata) news ult. pagina


BarChetto
 Share

Recommended Posts

Beh dai, ora che si rende più presentabile posso pubblicarla ed accettare qualsiasi commento, la lista dell'inguardabile ed inutilizzabile è stata ridotta he he he...

 

Telaio: visual single speed

guarnitura: merda (è l'ultima parte mi manca da cambiare) Miche primato 48t SRAM Omnium 48t

Pignone: miche forato 17t

Ruota ant: Miche PistaRD su mozzo primato Mavic ellipse

Ruota post: Mavic Elipse

Reggi sella: Ritchey carbo (ora arretrato però domani monto quello giusto senza) Ritchey carbo dritto

Manubrio Bontrager VR-C F 

Pipa: Deda cortissimo Ritchey 80mm

Pedali: keo look blade 2015

 

A voi i commenti..

Un saluto !

 

IMG_4576.jpg

DPP_80.jpg

DPP_003.jpg

DPP_004.jpg

 

DPP_008.jpg

 

Non avevo altri piedistalli da usare... Casualità?

 

DPP_011.jpg

Modificato da BarChetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quest'ellipse spaiata?

La sua sorella dov'è?

Trova la, cambia la guarnitura, cambia la forca con una con rame più incazzoso e hai vinto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quest'ellipse spaiata?

La sua sorella dov'è?

Trova la, cambia la guarnitura, cambia la forca con una con rame più incazzoso e hai vinto

Perché non cago oro vecchio mio, però almeno non ha le dodici che aveva prima, che erano pesanti e bianche. La sua sorella spero prima di marzo di potergliela montare, per ordine prima ci monterò una guarnitura come solo colui il quale sà. La forca penso darò un'occhiata a quelle di Dedacciai, non ho ancora guardato i prezzi ma so che pioveranno santi.. 

 

Capisco poco uno stem così corto con la piega e non so se è un effetto ottico ma mi sembra troppo abbondante il fuorisella.

 

A meno che la sella così arretrata non ti serva per altro:-P

 

attachicon.gifgiphy.gif

 

Hahahaha hai ragione, lo stem è corto perché il reggi sella ha arretramento, perché mi è stato regalato, domani gli monto lo stesso però dritto, allora torno a mettere lo stem di prima con misure più umane... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quest'ellipse spaiata?

La sua sorella dov'è?

Trova la, cambia la guarnitura, cambia la forca con una con rame più incazzoso e hai vinto

Perché non cago oro vecchio mio, però almeno non ha le dodici che aveva prima, che erano pesanti e bianche. La sua sorella spero prima di marzo di potergliela montare, per ordine prima ci monterò una guarnitura come solo colui il quale sà. La forca penso darò un'occhiata a quelle di Dedacciai, non ho ancora guardato i prezzi ma so che pioveranno santi..

Capisco poco uno stem così corto con la piega e non so se è un effetto ottico ma mi sembra troppo abbondante il fuorisella.

A meno che la sella così arretrata non ti serva per altro:-P

attachicon.gifgiphy.gif

Hahahaha hai ragione, lo stem è corto perché il reggi sella ha arretramento, perché mi è stato regalato, domani gli monto lo stesso però dritto, allora torno a mettere lo stem di prima con misure più umane... OKs, calmo però zio.

Ho solo chiesto, perché vedendo un po su vari siti internet non conveniva per niente prenderle spaiate, poi non faccio i conti in tasca a nessuno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande barchetto,

e vorrei aggiungere a sua difesa sui componenti/reperibilità...sarà ma il mercato spagnolo nei componenti fixie è molto più caretto che il nostro...e già detto in un altro post che FF in spagna non esiste..e quindi no mercatino, no fiducia nel prossimo...insomma vedetela così..allestire una fissa prendendo la roba su subito/ebay oppure nuova.

 

Sul fuori sella "joder" :D

 

@BarChetto la miche hai preso quello da 70 euro dal tipo a madrid?

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BarChetto come gia ti dissi bella!!

La forca lasciala, a me piace!!

Reggisella nuovo e attacco gia in arrivo, ottimo.Leva anche quegli spessori e mettili sopra!!

Visual fa robbbba bbuona!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma perché quest'ellipse spaiata?

La sua sorella dov'è?

Trova la, cambia la guarnitura, cambia la forca con una con rame più incazzoso e hai vinto

Perché non cago oro vecchio mio, però almeno non ha le dodici che aveva prima, che erano pesanti e bianche. La sua sorella spero prima di marzo di potergliela montare, per ordine prima ci monterò una guarnitura come solo colui il quale sà. La forca penso darò un'occhiata a quelle di Dedacciai, non ho ancora guardato i prezzi ma so che pioveranno santi..

Capisco poco uno stem così corto con la piega e non so se è un effetto ottico ma mi sembra troppo abbondante il fuorisella.

A meno che la sella così arretrata non ti serva per altro:-P

attachicon.gifgiphy.gif

Hahahaha hai ragione, lo stem è corto perché il reggi sella ha arretramento, perché mi è stato regalato, domani gli monto lo stesso però dritto, allora torno a mettere lo stem di prima con misure più umane... OKs, calmo però zio.

Ho solo chiesto, perché vedendo un po su vari siti internet non conveniva per niente prenderle spaiate, poi non faccio i conti in tasca a nessuno

 

Mi hai frainteso, il mio tono era amichevolissimo e sarcastico... Magari mettergliele entrambe, anche perché se potessi gli monterei una coppia di Madfiber però con le risorse che abbiamo noi "ciovani" d'oggi, secondo me già avere una bella biga è un sogno fatto realtà..

Peace & fuck, spero di aver fatto chiarezza, :) 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grande barchetto,

e vorrei aggiungere a sua difesa sui componenti/reperibilità...sarà ma il mercato spagnolo nei componenti fixie è molto più caretto che il nostro...e già detto in un altro post che FF in spagna non esiste..e quindi no mercatino, no fiducia nel prossimo...insomma vedetela così..allestire una fissa prendendo la roba su subito/ebay oppure nuova.

 

Sul fuori sella "joder" :D

 

@BarChetto la miche hai preso quello da 70 euro dal tipo a madrid?

Infatti, sono su 3 gruppi di FB controllando ogni cazzo di 5 minuti e togliendo chi vende "cose" colorate, antiquariato e inculate resti in mano con il 5% o meno delle offerte. La pistard l'ho presa da un tipo qua a Bcn, 60€ con copertone. Poi andai in negozio a Barceloneta Bikes, chiedo per la posteriore e mi risponde il proprietario (Tony) che le pistard solo si vendono in coppia, immaginati gli smadonnamenti... Gli era rimasta solo una posteriore Elipse, ed alla fine non ho saputo resistergli. Per questo mese acqua e pane fino al 31.

Più che "joder" direi "me cago en todos los muertos"... jajajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

@BarChetto come gia ti dissi bella!!

La forca lasciala, a me piace!!

Reggisella nuovo e attacco gia in arrivo, ottimo.Leva anche quegli spessori e mettili sopra!!

Visual fa robbbba bbuona!!

Aspetto il biologico vediamo cosa mi dirà di spostare... Anche là schei che sparisse... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,

la terra iberica è dal punto di vista componenti/moda indietro di almeno 2 anni.

 

La roba costa molto più che da noi e il fluo regna ancora sovrano...e di riders di qualità ce ne sono.

 

di sto Tony me ne parlano in molti...

 

vabbe bona OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma perché quest'ellipse spaiata?

La sua sorella dov'è?

Trova la, cambia la guarnitura, cambia la forca con una con rame più incazzoso e hai vinto

Perché non cago oro vecchio mio, però almeno non ha le dodici che aveva prima, che erano pesanti e bianche. La sua sorella spero prima di marzo di potergliela montare, per ordine prima ci monterò una guarnitura come solo colui il quale sà. La forca penso darò un'occhiata a quelle di Dedacciai, non ho ancora guardato i prezzi ma so che pioveranno santi..

Capisco poco uno stem così corto con la piega e non so se è un effetto ottico ma mi sembra troppo abbondante il fuorisella.

A meno che la sella così arretrata non ti serva per altro:-P

attachicon.gifgiphy.gif

Hahahaha hai ragione, lo stem è corto perché il reggi sella ha arretramento, perché mi è stato regalato, domani gli monto lo stesso però dritto, allora torno a mettere lo stem di prima con misure più umane... OKs, calmo però zio.

Ho solo chiesto, perché vedendo un po su vari siti internet non conveniva per niente prenderle spaiate, poi non faccio i conti in tasca a nessuno

 

Mi hai frainteso, il mio tono era amichevolissimo e sarcastico... Magari mettergliele entrambe, anche perché se potessi gli monterei una coppia di Madfiber però con le risorse che abbiamo noi "ciovani" d'oggi, secondo me già avere una bella biga è un sogno fatto realtà..

Peace & fuck, spero di aver fatto chiarezza, :) 

 

meglio lightweight o enve montate ck :D

tornando sulla terra, molto bella, se hai già il reggi e lo stem nuovi cambia la guarnitura e sei apposto. la forca lasciala che non ha senso mettere una forca pista per girare in strada. molto bella! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BarChetto come sempre c'è il problema che da dietro uno schermo non si capisce facilmente il tono di una frase.

Grande bici comunque, mi piace

 

Hai perfettamente ragione, scusami se era fraintendibile. Beh, ora che sai chi sono sai già che faccio il pagliaccio sempre, a chi mi fa incazzare di solito evito di rispondere. 

Già,

la terra iberica è dal punto di vista componenti/moda indietro di almeno 2 anni.

 

La roba costa molto più che da noi e il fluo regna ancora sovrano...e di riders di qualità ce ne sono.

 

di sto Tony me ne parlano in molti...

 

vabbe bona OT.

Ah si? Sono indietro su molte cose ma sul mondo delle fisse pensavo ita-esp fossero alla pari... Cosa c'è di nuovo che qua non è presente? 

Tony Valcarcel, cercalo in Fb. 

 

 

 

 

 

Ma perché quest'ellipse spaiata?

La sua sorella dov'è?

Trova la, cambia la guarnitura, cambia la forca con una con rame più incazzoso e hai vinto

Perché non cago oro vecchio mio, però almeno non ha le dodici che aveva prima, che erano pesanti e bianche. La sua sorella spero prima di marzo di potergliela montare, per ordine prima ci monterò una guarnitura come solo colui il quale sà. La forca penso darò un'occhiata a quelle di Dedacciai, non ho ancora guardato i prezzi ma so che pioveranno santi..

Capisco poco uno stem così corto con la piega e non so se è un effetto ottico ma mi sembra troppo abbondante il fuorisella.

A meno che la sella così arretrata non ti serva per altro:-P

attachicon.gifgiphy.gif

Hahahaha hai ragione, lo stem è corto perché il reggi sella ha arretramento, perché mi è stato regalato, domani gli monto lo stesso però dritto, allora torno a mettere lo stem di prima con misure più umane... OKs, calmo però zio.

Ho solo chiesto, perché vedendo un po su vari siti internet non conveniva per niente prenderle spaiate, poi non faccio i conti in tasca a nessuno

 

Mi hai frainteso, il mio tono era amichevolissimo e sarcastico... Magari mettergliele entrambe, anche perché se potessi gli monterei una coppia di Madfiber però con le risorse che abbiamo noi "ciovani" d'oggi, secondo me già avere una bella biga è un sogno fatto realtà..

Peace & fuck, spero di aver fatto chiarezza, :) 

 

meglio lightweight o enve montate ck :D

tornando sulla terra, molto bella, se hai già il reggi e lo stem nuovi cambia la guarnitura e sei apposto. la forca lasciala che non ha senso mettere una forca pista per girare in strada. molto bella! ;)

 

grazie.  il necessario è la guarnitura, il quasi necessario la elipse anteriore, il resto con calma e pazienza... Mi piacerebbe averla un po' più reattiva nelle sterzate, per questo pensavo a delle forche nuove.. Però come ho detto ogni cosa a suo tempo.. 

 

 

 

P.D. Dai che quando scendete per la RHC faccio da guida e poi ci sarà una Alleycat, anche se devo vedere come fare perché ci sono negozi che chiamano la poli per farti sospendere tutto.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cultura. (detto come lo dice Paolini in Album d'Aprile)

Poi davvero basta con gli OT.

Prendi VLC.

3 velodromi di cui 1 usato in campionati mondiali/olimpiadi (LUIS PUIG) = non ci sono squadre pistard over20

Vengono le nazionali straniere ad allenarsi...(ora c'è la nazionale inglese e lo specialized tour al PUIG)

 

Ho parlato con un professore della politecnica 3 gg fa (hanno un velodromo di loro proprietà)  e non hanno la squadra velocità da diversi anni.

Una figata di velodromo all'aperto, in centro città praticamente, INUTILIZZATO!

 

E la Cultura, la Disciplina sicuro non è tutto ma aiuta.

Se c'è solo la moda fluo e qualche poseraggio...insomma poco tempo e crolla tutto...anzi appassisce o non nasce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .