Vai al contenuto

Serie Sterzo Integrata per Mash Histogram 2013 >> Quale?


Dick
 Share

Recommended Posts

Allora,

 

l'uff. Tecnico di Cinelli (gentilissimi disponibilissimi mi hanno richiamato loro) conferma che, l'histogram 2013 può montare una qualsiasi ss is42 45/45. Fine

Ma anche il modello 2014.. Histo metalgrey?? Cazz sardi mi dice di no.... Boh... Che numero hai chiamato di cinelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qua troviamo qualcosa

Loggati per vedere il contenuto

 

ciao io ho montato quella del dolan, e quella del ridley oval, e lavorano ugualmente. Se può esserti utile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora,

 

l'uff. Tecnico di Cinelli (gentilissimi disponibilissimi mi hanno richiamato loro) conferma che, l'histogram 2013 può montare una qualsiasi ss is42 45/45. Fine

Ma anche il modello 2014.. Histo metalgrey?? Cazz sardi mi dice di no.... Boh... Che numero hai chiamato di cinelli...

 

Del 2014 nn so, credo di aver capito che sia la stessa cosa  ma prova a chiamarli.

 

Il numero è quello che trovi sul sito uffiliale cinelli. Segui la voce guida per parlare con uff. tecnico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qua troviamo qualcosa

Loggati per vedere il contenuto

 

ciao io ho montato quella del dolan, e quella del ridley oval, e lavorano ugualmente. Se può esserti utile

 

che è una is42?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qua troviamo qualcosa

Loggati per vedere il contenuto

 

ciao io ho montato quella del dolan, e quella del ridley oval, e lavorano ugualmente. Se può esserti utile

 

Quella dolan è una alpina. Ce ne sono due versioni, 36/45 e 45/45. L'ultima citata 45/45 in effetti dovrebbe andar bene.

 

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

serie sterzo per standard campagnolo

L'ho scritto al messaggio #6 di questa discussione e nessuno mi ha cagato!

Mi autoquoto e lo ribadisco: esistono solo 3 standard di ss integrate per forche da 1' e 1/8 e l'unico per OD 46 è il campagnolo.

La ss del dolan (se parliamo di precursa perché degli altri non conosco gli standard) non va bene, ma comunque entra nella sede del mash perché il cuscinetto è più piccolo e la differenza è di qualche decimo di millimetro quindi una volta stretto tutto funziona, non alla perfezione, ma funziona. La verifica può essere fatta provando a mettere un cuscinetto per ss "campagnolo" nel tubo sterzo del dolan o di un'altra bici con OD 45mm: non entrerà!!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

serie sterzo per standard campagnolo

L'ho scritto al messaggio #6 di questa discussione e nessuno mi ha cagato!

Mi autoquoto e lo ribadisco: esistono solo 3 standard di ss integrate per forche da 1' e 1/8 e l'unico per OD 46 è il campagnolo.

La ss del dolan (se parliamo di precursa perché degli altri non conosco gli standard) non va bene, ma comunque entra nella sede del mash perché il cuscinetto è più piccolo e la differenza è di qualche decimo di millimetro quindi una volta stretto tutto funziona, non alla perfezione, ma funziona. La verifica può essere fatta provando a mettere un cuscinetto per ss "campagnolo" nel tubo sterzo del dolan o di un'altra bici con OD 45mm: non entrerà!!!

 

 

Chiedo venia per non aver fatto tesoro delle tue indicazioni, ho sto viziaccio di scavare nel fango fino a che non arrivoa scoprire che... me lo avevi già detto tu :D

 

Che poi dopo aver scomodato pure Colombo, ho ordinato la ss di serie da Sardi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me srve solo la ghiera sotto per la forca ma cavolo non la trovo... La vendono solo con la serie sterzo.. Ovvero 40€!! Sia sardi che cinelli mi hanno detto che la vendono solo completa .... Io l'ho bisogno per la seconda forca quella che uso con il freno ma niente non la trovo... Chi ne ha una???

Link al commento
Condividi su altri siti

A me srve solo la ghiera sotto per la forca ma cavolo non la trovo... La vendono solo con la serie sterzo.. Ovvero 40€!! Sia sardi che cinelli mi hanno detto che la vendono solo completa .... Io l'ho bisogno per la seconda forca quella che uso con il freno ma niente non la trovo... Chi ne ha una???

devi trovare la stessa della tua ss perché non sono tutte uguali!

cane creek vende i vari pezzi delle ss separatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi io invece devo SOSTITUIRE la serie sterzo nel mio Mash 2010 (credo che la SS non sia cambiata fino a che non è arrivata la conica), chiedo un consiglio, in base a quello che ho letto prima questa può andare bene? @Dick @Stefano865

Loggati per vedere il contenuto

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io invece devo SOSTITUIRE la serie sterzo nel mio Mash 2010 (credo che la SS non sia cambiata fino a che non è arrivata la conica), chiedo un consiglio, in base a quello che ho letto prima questa può andare bene? @Dick @Stefano865

Loggati per vedere il contenuto

 

GRAZIE

In realtà, se non sbaglio, il 2013 è diverso dai precedenti.

 

Dall'uscita di un o standard, chi lo fa, è obbligato a produrre i ricambi per almeno 5 anni.

 

Per non sbagliare chiederei a cinelli. Potrebbe anche svolgere il suo lavoro ma, per qualche decimo, non essere perfetta e magari ballare nella sede

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi io invece devo SOSTITUIRE la serie sterzo nel mio Mash 2010 (credo che la SS non sia cambiata fino a che non è arrivata la conica), chiedo un consiglio, in base a quello che ho letto prima questa può andare bene? @Dick @Stefano865

Loggati per vedere il contenuto

 

GRAZIE

In realtà, se non sbaglio, il 2013 è diverso dai precedenti.

 

Dall'uscita di un o standard, chi lo fa, è obbligato a produrre i ricambi per almeno 5 anni.

 

Per non sbagliare chiederei a cinelli. Potrebbe anche svolgere il suo lavoro ma, per qualche decimo, non essere perfetta e magari ballare nella sede

 

Ok grazie, domani chiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi io invece devo SOSTITUIRE la serie sterzo nel mio Mash 2010 (credo che la SS non sia cambiata fino a che non è arrivata la conica), chiedo un consiglio, in base a quello che ho letto prima questa può andare bene? @Dick @Stefano865

Loggati per vedere il contenuto

 

GRAZIE

In realtà, se non sbaglio, il 2013 è diverso dai precedenti.

 

Dall'uscita di un o standard, chi lo fa, è obbligato a produrre i ricambi per almeno 5 anni.

 

Per non sbagliare chiederei a cinelli. Potrebbe anche svolgere il suo lavoro ma, per qualche decimo, non essere perfetta e magari ballare nella sede

 

Ok grazie, domani chiamo!

 

se lo standard è campagnolo, quella che hai linkato va bene. Sinceramente non credo che cinelli abbia prodotto con standard diversi dal campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .