Vai al contenuto

Serie Sterzo Integrata per Mash Histogram 2013 >> Quale?


Dick
 Share

Recommended Posts

Mah, io guarderei bene il valore larghezza del cuscinetto... Se il tubo ha diametro interno 41.2 prenderei una serie sterzo con quella misura, tra le altre cose la fa pure fsa. Io prenderei la sua, x non sbagliare, visto che forse ne hai la possibilità.

Con quelle quote che ho postato dovrebbe essere apposto:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma deve guardarle xké ad esempio la orbit 8 che è su crc non mi sembra indicata. Sto dal cellulare e mi muovo male, con un pc sottomano poi verifico meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema cerco ss x mash histo 2014.. Ma mi risulta che va bene solo la columbus con cui viene fornito il telaio.. Sbaglio?

Anche sardi mi ha detto che ci vuole per forza quella di serie.. Sara' vero!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema cerco ss x mash histo 2014.. Ma mi risulta che va bene solo la columbus con cui viene fornito il telaio.. Sbaglio?

Anche sardi mi ha detto che ci vuole per forza quella di serie.. Sara' vero!?

a be, se lo dicono da sardi, suppongo siano attendibili. Alla fine loro ne vendono a pacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema cerco ss x mash histo 2014.. Ma mi risulta che va bene solo la columbus con cui viene fornito il telaio.. Sbaglio?

Anche sardi mi ha detto che ci vuole per forza quella di serie.. Sara' vero!?

a be, se lo dicono da sardi, suppongo siano attendibili. Alla fine loro ne vendono a pacchi

Si ma non mi fido nemmeno di loro... Magari vogliono per forza vendermi quella....

Per capirci quella che c'e' sul loro sito non va bene.. Mi hanno detto che devono ordinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema cerco ss x mash histo 2014.. Ma mi risulta che va bene solo la columbus con cui viene fornito il telaio.. Sbaglio?

Anche sardi mi ha detto che ci vuole per forza quella di serie.. Sara' vero!?

a be, se lo dicono da sardi, suppongo siano attendibili. Alla fine loro ne vendono a pacchi Si ma non mi fido nemmeno di loro... Magari vogliono per forza vendermi quella....

Per capirci quella che c'e' sul loro sito non va bene.. Mi hanno detto che devono ordinarla...perché hanno in vendita quella per forca conica... Che sbatta, speravo l'avessero in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio consultati bene con il @Pablohoney perchè con il ns tubone sterzo non abbiamo ancora capito (almeno io) che s.s. pigliare :P

oppure spiegamelo ahahha

La forty cane creek!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@indio consultati bene con il @Pablohoney perchè con il ns tubone sterzo non abbiamo ancora capito (almeno io) che s.s. pigliare :P

oppure spiegamelo ahahha

La forty cane creek!

 

 

link e quale nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@indio consultati bene con il @Pablohoney perchè con il ns tubone sterzo non abbiamo ancora capito (almeno io) che s.s. pigliare :P

oppure spiegamelo ahahha

La forty cane creek!

 

 

link e quale nello specifico?

 

Ho chiamato Sardi, mi dicono che nemmeno la compass 1 1/8 va bene. Cioè, l'histo ha una ss dedicata? Gli standard 45/45 e 36/45 nn vanno bene. Mi sembra davvero assurdo.

 

Se mai dovessero smettere di produrla, uno che cazzo fa, butta il telaio?

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@indio consultati bene con il @Pablohoney perchè con il ns tubone sterzo non abbiamo ancora capito (almeno io) che s.s. pigliare :P

oppure spiegamelo ahahha

La forty cane creek!

 

 

link e quale nello specifico?

 

Questo ma, stando a quanto dice sardi,  non va bene

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick da alcune risposte via mail (@indio testimone) Sardi non mi ha dato molta sicurezza...poi sarò io ignorante eh...ma boh.

 

that's impress me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick da alcune risposte via mail (@indio testimone) Sardi non mi ha dato molta sicurezza...poi sarò io ignorante eh...ma boh.

 

that's impress me.

Online, sul telaio, non trovo delle specs decenti sulle misure.

 

Mi sto muovendo in altre direzione, entro oggi pomeriggio dovrei venirne a capo.

 

In ogni caso, anche fossimo costretti a prendere da sardi quella di serie, andrebbe bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, ho trovato questa info...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

integrated headset (42.0mm Campagnolo Hiddenset standard) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

 

l'uff. Tecnico di Cinelli (gentilissimi disponibilissimi mi hanno richiamato loro) conferma che, l'histogram 2013 può montare una qualsiasi ss is42 45/45. Fine

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .