Vai al contenuto

B-Twin - Scarpe MTB Nero-Azzurro


prats23bs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri mi sono comprato per sfizio queste scarpe da Decathlon, visto che non ho mai provato pedali con attacchi spd e non volevo spendere una fortuna per provare, cosi ho fatto questi acquisti:

 

Scarpe:

Loggati per vedere il contenuto

 

Pedali: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Entrambi li ho trovato scontati, cioè, non in saldo, ma con lo sconto dal saldo, perciò ne ho approfittato.

 

Dei pedali, nulla da dire, per me che sono un principiante li trovo comodi ed efficaci, veloci nel montarli e nel regolarli.

 

Delle scarpe: la fattura è quella della decathlon, di certo non sono shimano o mavic come qualità. Però sono comode, non tengono freddo e come attacco sono abbastanza efficaci.

 

Appena farò un pò di uso intensivo di entrambi farò una recensione più "sottile".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri mi sono comprato per sfizio queste scarpe da Decathlon, visto che non ho mai provato pedali con attacchi spd e non volevo spendere una fortuna per provare, cosi ho fatto questi acquisti:

 

Scarpe:

Loggati per vedere il contenuto

 

Pedali: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Entrambi li ho trovato scontati, cioè, non in saldo, ma con lo sconto dal saldo, perciò ne ho approfittato.

 

Dei pedali, nulla da dire, per me che sono un principiante li trovo comodi ed efficaci, veloci nel montarli e nel regolarli.

 

Delle scarpe: la fattura è quella della decathlon, di certo non sono shimano o mavic come qualità. Però sono comode, non tengono freddo e come attacco sono abbastanza efficaci.

 

Appena farò un pò di uso intensivo di entrambi farò una recensione più "sottile".

 

Quei pedali li ho montati sulla fat bike, in quanto pensavo di poterli utilizzare anche senza le scarpe con lo sgancio rapido.

Devo dire che sono abbastanza scomodi da utilizzare con le scarpe normali, in quanto il piede scivola spesso per l'inclinazione del gancio interno ove di norma si agganciano gli spd, mentre da utilizzare con le scarpe ad hoc sono meno "funzionali" dei classici pdm520

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro ti dirò.... oggi li ho provati in giro per la città.. parlando da uno che è la prima volta che li usa, mi sono trovato subito. Tutti "molli" come regolazione, per imparare, il piede si aggancia e sgancia facilmente. Con le scarpe normali non li ho ancora provati, quindi ti saprò dire meglio più avanti. Per ora direi che sono soddisfatto, sempre per quello per cui li uso io naturalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io ho preso questi pedali,allettato dal prezzo,ma non li ho ancora provati da mettere sulla bianchi

chi li ha provati?

Loggati per vedere il contenuto

io su una fissa uso questi 

Loggati per vedere il contenuto

con

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Anonymous ha scritto:

io ho preso questi pedali,allettato dal prezzo,ma non li ho ancora provati da mettere sulla bianchi

chi li ha provati?

Loggati per vedere il contenuto

io su una fissa uso questi 

Loggati per vedere il contenuto

con

Loggati per vedere il contenuto

@fixed user li usa e diceva che si trova da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/7/2016 at 16:16 , Anonymous ha scritto:

io ho preso questi pedali,allettato dal prezzo,ma non li ho ancora provati da mettere sulla bianchi

chi li ha provati?

Loggati per vedere il contenuto

io su una fissa uso questi 

Loggati per vedere il contenuto

con

Loggati per vedere il contenuto

io le ho comprate adesso quelle scarpe, mi devono arrivare, come ti ci trovi? comunque da decathlon son ladri, io le ho pagate 60 euro spedite

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo bene

sopratutto perchè avendo il collo del piede magro col cricchetto riesco a stringere alla perfezione.

poi nei lunghi percorsi tiene il piede areato.

 le ho prese da un ragazzo che le ha usate 3 volte ma non riusciva a sganciare .

sia i pedali che le scarpe ha voluto 40,00

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Anonymous ha scritto:

io mi trovo bene

sopratutto perchè avendo il collo del piede magro col cricchetto riesco a stringere alla perfezione.

poi nei lunghi percorsi tiene il piede areato.

 le ho prese da un ragazzo che le ha usate 3 volte ma non riusciva a sganciare .

sia i pedali che le scarpe ha voluto 40,00

bene bene! a quel prezzo hai fatto un affare, io le ho prese perchè mi serviva un paio di scarpe da mtb, ho provato un paio di volte a usare le chrome ma dopo due ore mi si addormentano i piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Le scarpe mtb del deca non mi piacciono

avevo quelle vecchie rosse grigie e nere.

una bomba. Mi saranno durate almeno 10 anni. Hanno resistito alle peggio cose dal freeride ai portage in montagna camminando nella neve. Alle uscite a bardonecchia con la DH . Le usavo pure per fare trail building nei sentieri. Quindi battevano sui piedi sassi legno e ogni tanto il falcetto... NULLA ...robuste 

poi a bardonecchia il freno mi ha abbandonato e dovevo usare un piede per fare perno nei tornanti..... 2-3 discese e ciao suola....

le nuove nere e blu non mi convincono anche per suola in uso montano.

per città può andare.

per l'inverno sono ottimi gli scarponi da 17 euro del deca... Tutti neri..

per i pedali Spd consiglio gli shimano 'freeride' che hanno una piattaforma in plastica più larga delle solite basi appoggi con scarpe normali si usano. Un po si sente l'attacco ma non si muore

Costano poco una ventina 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .