Vai al contenuto

Audi e-bike


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

l'idea non è male (anche se tutte le elettriche fan cagare a prescindere perchè NON SONO BICI) la colleghi allo smartphone, autonomia 70 km a pieno regime, velocità massima 80 kmh, materiali leggeri e robusti, unico difetto ma abbastanza trascurabile se siete figli di deputati...il prezzo... non ancora annunciato ma è stimato dai 15 ai 20.000 euro. Se non vi piace il cinelli laser questa può essere una buona alternativa ;)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per essere una bici elettrica non mi sembra tanto una cagata, anzi. e sembra anche divertente. si, esatto- a mio parere un mezzo puo essere divertente anche se non "human powered" e non va snobbato a prescindere solo perche ha un motore. e poi se un giorno (molto lontano.. ma forse manco troppo) le bici elettriche saranno piu diffuse e accessibili grazie (anche) alle continue innovazioni tecniche portando piu persone a girare su due ruote senza inquinare saro contento!

e poi +10 per il primo video del genere in cui non si vede il tipo incravattato e pomatato che va in ufficio e a prendersi il caffe pedalando tutto composto sulla ciclabile. ok, il caffe se lo piglia comunque e la scena con la consultazione dei dati sull'iphone non manca- ma almeno viene mostrato l'uso cazzone che farebbe un buon 80% degli utenti di questo forum di questa bici;) magari il casco se lo poteva anche allacciare..eh eh!

 

p.s. perdonatemi l'assenza di accenti ma oggi il pc non mi cambia la tastiera dal tedesco all'italiano..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa 80km/h non è una bici elettrica ma una moto in Italia, pertanto ci va targa assicurazione patente casco cazzi e mazzi.

Che minchia me ne dovrei fare di una cosa cosi?? Mi compro una r1 a meno.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa 80km/h non è una bici elettrica ma una moto in Italia, pertanto ci va targa assicurazione patente casco cazzi e mazzi.

Che minchia me ne dovrei fare di una cosa cosi?? Mi compro una r1 a meno

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio che audi pensasse a fare bene le macchine, e lasciasse ad altri le bici.

 

(catena di distribuzione a 28000KM......)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio che audi pensasse a fare bene le macchine, e lasciasse ad altri le bici.

 

(catena di distribuzione a 28000KM......)

Programmata o straordinaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarebbe meglio che audi pensasse a fare bene le macchine, e lasciasse ad altri le bici.

 

(catena di distribuzione a 28000KM......)

Programmata o straordinaria?

 

Secondo te?! :)) straordinaria purtroppo... normalmente è un'operazione prevista sui 100-150mila KM.

se ti interessa posso spiegarti la vicenda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa 80km/h non è una bici elettrica ma una moto in Italia, pertanto ci va targa assicurazione patente casco cazzi e mazzi.

Che minchia me ne dovrei fare di una cosa cosi?? Mi compro una r1 a meno.

La ultima r1 appena uscita... sbavvvvv.... 

Scusate l'OT. 

 

Comunque mi piace l'idea peccato per il prezzo, con quei soldi mi faccio 6-7 super bici. Avete visto appena parte il video la durata della batteria subito sotto alla prima tacca? Paura, consuma un botto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quei soldi prendo una bici della madonna, e un preparatore atletico che mi sistema in bici e mi fa allenare, e alla fine vado più forte e sono più in salute! Io concepisco le bici elettriche solo per i vecchi, cioè a 30 anni usare la bici elettrica mi sembra ridicolo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sarebbe meglio che audi pensasse a fare bene le macchine, e lasciasse ad altri le bici.

 

(catena di distribuzione a 28000KM......)

Programmata o straordinaria?

 

Secondo te?! :)) straordinaria purtroppo... normalmente è un'operazione prevista sui 100-150mila KM.

se ti interessa posso spiegarti la vicenda..

 

No infatti, era solo una conferma! 

Mi sembrava strano che in una macchina da x decine di migliaia di euro la catena di distribuzione durasse così poco.

Problemi con il tendicatena? Tipo che tira troppo e la catena va a troie?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio che audi pensasse a fare bene le macchine, e lasciasse ad altri le bici.

(catena di distribuzione a 28000KM......)

Programmata o straordinaria?

Secondo te?! :)) straordinaria purtroppo... normalmente è un'operazione prevista sui 100-150mila KM.

se ti interessa posso spiegarti la vicenda..

No infatti, era solo una conferma!

Mi sembrava strano che in una macchina da x decine di migliaia di euro la catena di distribuzione durasse così poco.

Problemi con il tendicatena? Tipo che tira troppo e la catena va a troie?Sostanzialmente è un difetto di fabbricazione (che audi però non riconosce) sui 1.2 costruiti nella prima metà del 2011. Il problema riguarda la catena stessa e il tendicatena. Quando riparano cambiano entrambi mettendo su i pezzi "aggiornati" cmq è un problema che c'era sulle A1. I motori nuovi non hanno più sto problema.

Ah sì cmq c'è un allungamento anomalo della catena.

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. la Maserati è quasi quasi bella, ma costerà millemila euro solo per il marchio... non funziona così per le bici, io non compro un'etichetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .