Vai al contenuto

Hill bombing 2


michaelwar_14
 Share

Recommended Posts

certo che quella musica e quelle dissolvenze...  :)

sento troppo moto gp e poca attidudine, saranno i due in bdc che lo scortano, sara' che dopo tre sgommate...bho non mi piace, meglio del primo naturalmente.

complimenti al corridore si vede che il manico c'è; io avrei fatto le curve alla meta' della velocita' e in presa bassa ci sarei andato solo per asciugarmi il sudore dalle mani ;)

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@michaelwar_14 per curiosità a quanto scendevi come velocità?

 

Perche io e un certo @riky76 scendavamo ai 50-55 con 53/19 io e 47/17 lui.Con noi c'era uno con il 48/19 che scendeva come noi e ogni tanto ci superava pure.

Tutti quelli con cui ho bombato hanno sempre usato rapporti simili,perciò si può fare eccome.

Il manico c'è,bravo,quel pizzico di follia pure non manca.

Il video è anche bello.

 

Ora giusto qualche critica costruttiva:

 

-raga vi prego,sta musica dovrebbero censurarla

 

-continuo a non capire il perchè di sti skid chilometrici:il bello del bombare le hilli è scendere a tuono e frenare il meno possibile quando serve

 

-location figa , ma quando si parla di hillbombing piacerebbe vedere qualcosa di trash/cattivo/illegale/potente.Questo è hillbombing per me:

 

 

Nonostante ciò ribadisco che il video è bello e si guarda con piacere.Il prossimo sono sicuro sarà ancora meglio.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@michaelwar_14 per curiosità a quanto scendevi come velocità?

 

Perche io e un certo @riky76 scendavamo ai 50-55 con 53/19 io e 47/17 lui.Con noi c'era uno con il 48/19 che scendeva come noi e ogni tanto ci superava pure.

Tutti quelli con cui ho bombato hanno sempre usato rapporti simili,perciò si può fare eccome.

Il manico c'è,bravo,quel pizzico di follia pure non manca.

Il video è anche bello.

 

Ora giusto qualche critica costruttiva:

 

-raga vi prego,sta musica dovrebbero censurarla

 

-continuo a non capire il perchè di sti skid chilometrici:il bello del bombare le hilli è scendere a tuono e frenare il meno possibile quando serve

 

-location figa , ma quando si parla di hillbombing piacerebbe vedere qualcosa di trash/cattivo/illegale/potente.Questo è hillbombing per me:

 

 

Nonostante ciò ribadisco che il video è bello e si guarda con piacere.Il prossimo sono sicuro sarà ancora meglio.

Il mio amico in bdc ha detto che nei punti piu veloci stavamo sui 65 piu o meno.

Per quanto riguarda gli skid lunghi e' ovvio che li ho fatti per rendere il video piu spettacolare soprattutto per chi non ha molta esperienza con ste fisse. Infatti ho cercato di alternare curve veloci e curve in skiddata per mettere un po tutto. Chi non ha apprezzato pazienza

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@michaelwar_14 si allora a quelle velocità ci sta un rapporto duro, ma in hillbombing vero sui passi di montagna quelle velocità te le sogni.

Si è vero, gli skid cosi sono piu "appariscenti".Grazie per le delucidazioni!!

Ti prego però, edita e mettici una colonna seria!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@michaelwar_14 si allora a quelle velocità ci sta un rapporto duro, ma in hillbombing vero sui passi di montagna quelle velocità te le sogni.Si è vero, gli skid cosi sono piu "appariscenti".Grazie per le delucidazioni!!Ti prego però, edita e mettici una colonna seria!!

Figurati!

Beh il rapporto a quel punto dipende dal territorio in cui ti muovi e cmqe rimane soggettivo.

Cazzo la canzone e' la cosa piu bella lasciamela stare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@michaelwar_14

 

Comunque io non ho mai detto di essere meglio di te, trovami un post dove l'ho scritto perchè io non lo trovo, le tue capacità non le ho mai criticate, se al posto di fomentarti leggessi le cose scritte troveresti dei buoni consigli.

 

Detto questo per me il discorso è chiuso, buone skiddate man.

 

Modificato da mattem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente piaci come guidi il tuo mezzo...lasciamo perdere abbigliamento,colonna sonora ecc..ma la bici la sai portare al limite come piace a me..non è da tutti..bravo!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

la scena ad uno dei tornanti (forse il primo) mi ha fatto contrarre non intenzionalmente il perineo

 

forse ti riferisci al cremastere..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi Piace... mi piace come controlli il mezzo, ma vorrei vedere anche la scena dove il copertone in curva, durante una lunga sgommata in discesa....  scoppia.....  e "Sbam" arriva il soccorso alpino ;-) si dice per ridere ma ti fidi troppo delle gomme.

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi Piace... mi piace come controlli il mezzo, ma vorrei vedere anche la scena dove il copertone in curva, durante una lunga sgommata in discesa....  scoppia.....  e "Sbam" arriva il soccorso alpino ;-) si dice per ridere ma ti fidi troppo delle gomme.

secondo me è in grado di avere il controllo del mezzo, e quindi riconosce la leggerissima soglia tra il pericolo e la spericolatezza

se non avesse questa "sicurezza" sarebbe volato alla prima curva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .