Vai al contenuto

Cerco ruote corsa con pacco pignoni shimano 8V


Elios1988

Recommended Posts

  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

 

No niente pista.. da corsa con pacco shimano 8v

Ho una ruota post con cassetta shimano 8v (ma niente pignoni), per copertoncino. Per l'ant ho una ruota, sempre per copertoncino, ma il mozzo ë campagnolo, non shimano. Prezzo cheap per la coppia (o anche solo il post), e posso lasciarti due copertoncini in ottimo stato.

 

@lanloit ce l'hai ancora?

sono interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente pista.. da corsa con pacco shimano 8v

Ho una ruota post con cassetta shimano 8v (ma niente pignoni), per copertoncino. Per l'ant ho una ruota, sempre per copertoncino, ma il mozzo ë campagnolo, non shimano. Prezzo cheap per la coppia (o anche solo il post), e posso lasciarti due copertoncini in ottimo stato.

@lanloit ce l'hai ancora?sono interessato! No, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

Non ricordo se te l'ho già detto comunque le ho per copertoncino ma spaiate. Posteriore con mozzo Miche con cassetta compatibile Shimano cerchio silver anonimo oppure cerchio Alexrims r500 nero a medio profilo su mozzo Scott nero con cassetta per Shimano 8v.

Anteriori da 10€ totalemente anonime a 40€ con un cerchio Mavic su mozzo Dura Ace.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma cerco coppia appaiata completa di pacco per shimano 8v

Ok, se ci ripensi io a 60€ ti spedisco con SDA un anteriore con mozzo anonimo su cerchio silver medio profilo +  posteriore con mozzo Miche con cassetta compatibile Shimano cerchio silver anonimo incluso pacco pignoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .