Vai al contenuto

Fottuto LinkedIn


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Premetto che chiedo venia ai mods perchè avrei potuto utilizzare il post "come cercare lavoro", ma mi straurge capire come funzia sto cavolo de linkedindemerda.

 

in poche parole sto contattando AD, responsabili del personale, ingegneri ecc ecc che naturalmente non conosco, li contatto perchè devo mandare il cv, e preferisco farlo in maniera diretta.

Il problema è che non riesco a mandare un messaggio privato all'interno di linkedin, mi chiede di fare l'aggiornamento...e naturalmente c'è un abbonamento da pagare di, almeno, 21.99euro/mese per spedire la bellezza di 3messaggi/mese... oh però li puoi spedire a chiunque, mica cazzi....

ecco...mo io capisco che in america si paga tutto ma......dove sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che chiedo venia ai mods perchè avrei potuto utilizzare il post "come cercare lavoro", ma mi straurge capire come funzia sto cavolo de linkedindemerda.

in poche parole sto contattando AD, responsabili del personale, ingegneri ecc ecc che naturalmente non conosco, li contatto perchè devo mandare il cv, e preferisco farlo in maniera diretta.

Il problema è che non riesco a mandare un messaggio privato all'interno di linkedin, mi chiede di fare l'aggiornamento...e naturalmente c'è un abbonamento da pagare di, almeno, 21.99euro/mese per spedire la bellezza di 3messaggi/mese... oh però li puoi spedire a chiunque, mica cazzi....

ecco...mo io capisco che in america si paga tutto ma......dove sbaglio????

linkedin é una merda e stop
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ok, macomeporcodiofaccio a scrivere a chi me pare senza spende na barca de soldi?

trova le loro mail personali google can help you

 

n'è così facile

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, macomeporcodiofaccio a scrivere a chi me pare senza spende na barca de soldi?

a parte che se uno che non conosco mi scrive su linkedin di principio non rispondo, la maggior parte dei profili di alto livello è riservato, quindi se puoi chiedi la connessione, altrimenti se non vuoi abbonarti, che secondo me comunque non serve, nisba.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le aziende strutturate non funzionano così Snatch. Esistono le risorse umane e i loro canali di ricerca e selezione. Non puoi prendere e scrivere a chi vuoi tu. Non ti si cagano purtroppo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente Linkedin non nasce per mandare messaggi privati a persone esterne al tuo network. Non spendere perché non otterrai il risultato in ogni caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'accozzaglia di profili gonfiati nel vano tentativo di spiccare dalla massa...inviare un cv su linkedin è efficace quanto inviare una candidatura spontanea alla mail [email protected]. Io mi sono focalizzato su infojobs, glassdoor, monster et similia. Sono sufficienti un curriculum onesto e un'ottima lettera di presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

È comunque scrivere direttamente a un AD e' il modo migliore per NON farsi assumere

 

usti, ho appena scritto a Matteo se mi prende su come messenger... dici che mi insulta? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È comunque scrivere direttamente a un AD e' il modo migliore per NON farsi assumere

un mio vicino di casa è un ad di una grossa azienda, l'ho aiutato a spingere la sua fottuta 911 fuori dalla neve, avrò il diritto di tediarlo di mail, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .