Sign in to follow this  
Followers 0
MADTEO

CERCO: PROFESSORE/essa DI PEDAL GRIND!

6 posts in this topic

Che ddire amisci, ci sto tentando da un po' e qualcosa non mi torna. Il mio piede forte è il sinistro, quindi bunnyhoppo col sinistro davanti. Suppongo che debba grindare con quello, giusto? Devo tenere la maggior parte del peso su quel pedale e in avanti, giusto? Si accettano anche ripetizioni private. Questo meglio se da professoresse. Tricks rule, track is old.

Che ddire amisci, ci sto tentando da un po' e qualcosa non mi torna. Il mio piede forte è il sinistro, quindi bunnyhoppo col sinistro davanti. Suppongo che debba grindare con quello, giusto? Devo tenere la maggior parte del peso su quel pedale e in avanti, giusto? Si accettano anche ripetizioni private. Questo meglio se da professoresse. Tricks rule, track is old.

Sisi giusto devi grindare con il piede con cui stacchi quindi nel tuo caso il sinistro,il peso lo tieni sul pedale quando attacchi un muretto e il corpo non deve essere tutto in avanti se no ti sbilanci devi trovare un giusto compromesso.

Se tieni il corpo in avanti rischi di cappottarti.

Guardati i video mille volte secondo me è l unico modo per imparare le cose.

piede forte non vuol dire nulla, io bunnyhoppo e trackstando col sx avanti, ma skiddo col dx avanti di preferenza, comunque il pedal grind si fa col pedale dietro, o almeno io l'ho sempre fatto così

sempre il piede avanti dal lato in cui vuoi grindare.

Originariamente il pedal grind nasceva per il piede dietro, è molto più facile se ti ci trovi bene, però da un po' di tempo si vedeno molti che lo fanno con il piede davanti, molti bmxari lo fanno così quando non hanno i peg..

detto questo io non lo faccio.

però questi video potrebbero essere d'aiuto

http://www.ehow.com/video_2346934_grind ... -bike.html

o questo

Grazie per i consigli. Pensavo fosse possibile solo col piede davanti. Stasera mi ci butto di nuovo. Ci si vede!!