Lagrange

grand union canal-gravel

5 posts in this topic

fatto da ealing a Iver a passo turistico con dolce metà. tanto fango, tanto sterrato, bellissima contesto. all'inizio un po' pettinato poi sempre più selvaggio. potenzialmente si può arrivare a Watford facendo una L (attraverso Colne Valley Park).

post-247-0-50373900-1420998071_thumb.jpg

post-247-0-87714000-1420998080_thumb.jpg

post-247-0-25857300-1420998087_thumb.jpg

post-247-0-77891800-1420998093_thumb.jpg

2 people like this

@FoRzen attacco screenshot. appena prima dell'intersezione con M25 c'è una deviazione verso nord, sempre lungo un canale che dovrebbe arrivare fino a Watford.

è davvero molto bello. abbiamo anche provato un pub sul canale con cibo buono e più che reasonable prices.

post-247-0-03479400-1420999155_thumb.png

post-247-0-54742300-1420999418_thumb.jpg

1 person likes this

In realta' ti porta sino a Birmingham se vuoi.

Io l'ho fatta pure sino a poco prima di Slough da Brentford con la mia meta' e da li' poi siamo andati su non ricordo quale Sustrans Route, ma abbiamo proseguito sul Jubilee Canal sino a Maidenhead e poi su (sempre su Sustrans) sino a Cookham dove c'e' un bellissimo lock (si puo' campeggiare)

Poi tornati indietro sino a Slough e poi treno perche' dovevamo vederci non ricordo con chi la sera.

Un'altra volta abbiam fatto da Brentford sino al Regent's Canal e poi tutto sino a Regent's Park.

Molto comodo.

Per chi non conoscesse, consiglierei queste mappe:

https://tfl.gov.uk/forms/12419.aspx (gratuite)

o le mappe della Ordnance Survey per bici (le si puo' ordinare on-line oppure si va a Stanford in centro a Londra che le ha tutte e di piu'!

St'estate vorrei fare Londra - Parigi seguendo l'Avenue Verte, ma prima fare London-Brighton 99% traffic free (c'e' un GPX su LGFSS in un thread dell'anno scorso).

Qualcuno le ha fatte?