Vai al contenuto

Asse Universale per conversione Mozzo ISO PP15, impressioni, recensioni e consigli tecnici


 Share

Recommended Posts

 

 

 

Uffa sono l'ultima ruota del carro :(  tanto si è messo a nevicare :(

@Amedeo23 Sono contento che entra alla grande però dai che 1kg di ruota  è buona

l'anteriore mio pesa anche lui 1 kg lol

Guarda che a me manca il pignone e i raggi.

Peccato solo per il peso, sarebbe stato perfetto stare sotto un kilo

 

 

 

Cala la panza e altro che un kilo.

 

Dai su. i Grammomaniaci non si fanno un nukeproof ISO.

 

Lo sappiamo dal pre-produzione ;)

 

La panza è già calata e forse troppo XD , peso 63kg e sono alto 1,73. 

 

 

tagliati unghie, barba, capelli e peli pubici (se ce gl'hai) e vedrai che 2-3 etti di superfluo li togli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono girato tutte le ferramente del mio paese e ho trovato solo barre in alluminio piccole,vuote e poco spesse :( così ho comprato una bella barra da segare e bucare da 20mm in alluminio 7075 t6 detto ergal =) .

le boccole misurano esternamente 23mm sul nuke ma va in battuta uguale rimanendo con uno scalino di 1,5 mm in tondo ma tanto si può inserire il rondellone in mezzo :)

 

Cmq @Alb non è il nukeproof che pesa esclusa l 'asse pignoni distanziali gomme e camera la ruota pesa 700/750 gr. la mia.

devo dire però che ho usato nippli in ottone più pesanti e potevo risparmiare peso con l ergal, ma non so come sono :)

uno spada in carbonio ed ergal pesa 139 gr monta cuscinetti in ceramica ed è molto più bello esteticamente costando 250€.

10 gr in più il nuke, tutto in ergal ricavato dal pieno in cnc, i cuscinetti si possono cambiare, 40€ di mozzo in offerta, dimmi te cosa ti conviene :)

 

magari in futuro si fa il mark II se ne vanno i 100gr tra boccole alluminio e un m10 in inox.

alla fine si ha un 100 gr ad occhio in più con questo sitema ma indistruttibile :) e alla fine dei conti anche se fosse 100gr in meno non te li sentiresti neppure mentre sei sopra :) questo è un mio pensiero e penso che già bob l abbia pensato e si sia espresso in merito arrivando a dove siamo ora.

 

<3

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

già :) magari se trovo qualcuno che me li anodizza sarebbe il top... altrimenti vado di colori per vetro a base di piombo l'effetto visivo è più o meno lo stesso....

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il fisico cinese/japponese vicino di laboratorio viene con una rockrider bianca che lega sistematicamente con due abus mini.

uno per la sella e uno per l'orizzontale.

 

le ruote sono delle cxp 33. nuove di pacca.

 

la lascia anche di notte davanti all'uni.

 

sono molto belli quei cerchi e la cina/giappone sono un paese molto avanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di cercare in tutto il thread: i pignoni li fa uno del forum, giusto?

O ci sono alternative?

 

Grz

 

m2 di @etoy

o fixkin

 

 

oppure ridewill ci sono quelli scrausi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho voglia di cercare in tutto il thread: i pignoni li fa uno del forum, giusto?

O ci sono alternative?

 

Grz

 

m2 di @etoy

o fixkin

 

 

oppure ridewill ci sono quelli scrausi.

 

 

Sono un po' rincoglionito, ma su ridewill io non li trovo^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .