Vai al contenuto

Prima fissa (Cinelli Gazzetta?)


lo Spilu
 Share

Recommended Posts

se cercare su wikipedia la parola biotipo sono i tuoi studi di antropologia...brazzers deve dare un laurea honoris causa in sessuologia a un pò di gente.

 

Cmq ok, se ti vuoi basaere su questo fa pure, anche se si vuole essere coerenti dovresti anche essere quei 20 cm più basso secondo queste teorie...vedi tu se vuoi farti togliere un pezzetto delle tibie e 2 vertebre per restare coerente, farti misurare per bene il cavallo, o lasciare perdere quelle classificazioni che in questo ambito servono a poco e nulla.

 

Si voleva solo evitare che commettessi un errore, hai chiesto consiglio a tutti ( qualcuno qui ti ha dedicato del tempo) poi hai fatto di testa tua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se cercare su wikipedia la parola biotipo sono i tuoi studi di antropologia...brazzers deve dare un laurea honoris causa in sessuologia a un pò di gente.

Cmq ok, se ti vuoi basaere su questo fa pure, anche se si vuole essere coerenti dovresti anche essere quei 20 cm più basso secondo queste teorie...vedi tu se vuoi farti togliere un pezzetto delle tibie e 2 vertebre per restare coerente, farti misurare per bene il cavallo, o lasciare perdere quelle classificazioni che in questo ambito servono a poco e nulla.

Si voleva solo evitare che commettessi un errore, hai chiesto consiglio a tutti ( qualcuno qui ti ha dedicato del tempo) poi hai fatto di testa tua.

Non ho capito per quale motivo continui liberamente a prenderti gioco di me!!

Ho sempre ringraziato per i consigli ricevuti..e se nn l'avessi fatto con tutti lo farò alla fine!

Ho chiesto in forum ma ho provato anche delle bici..e chiesto pareri a più persone esterne al forum! Prendere una decisione su qualcosa che riguarda me ed esclusivamente me si chiama libero arbitrio..e non credo di doverne dare conto a te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi stavo prendendo gioco di te, la prima battuta era assolutamente per ridere (con te, non di te) se ti ho ferito ti chiedo scusa, mi spiacerebbe sapere che con le mie parole invece di farti ridere ti ho offeso, semplicemente non credevo te la prendessi vedendo che a un (immagino) sempre scherzoso appellativo di deforme hai risposto sarcasticamente con uno smile.

Poi la cosa è degenerata perchè hai iniziato a metterti sulla difensiva e giocare a chi ce l'ha più lungo (chi usa meglio google).

 

Assolutamente non intendevo dire che devi fare quello che ti dicono qui in modo tassativo, semplicemente ci spiace se quando la bici ti arriva devi girare con la sella attaccata al tubo orizzontale e con una pipa tipo quelle stayer regolabili che sono lunghe un chilometro, poi se assolutamente libero di spendere il tuo denaro come meglio credi e di girare con la bici settata come più ti piace, se la presenti e dici: a me piace così io mi trovo bene, nessuno ti dirà di cambiarne l' impostazione...quindi insomma se sei contento tu contenti tutti, se invece la bici arriva, sei scontento e la devi vendere ci spiace ( a parte quello che si compra la tua bici mai usata).

 

tutto qui, io spero che la bici arrivi e ti piaccia un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con i tuoi soldi ci fai quel che vuoi senza doverne rendere conto a nessuno,come è giusto che sia,per quale strano motivo allora chiedi consigli?

Se vogliamo essere pignoli sul link di wikipedia non si parla nemmeno degli stessi biotipi della prima foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer anche io pensavo così ma c'è un certo grado di correlazione tra queste 2 classificazioni, ho cercato su qualcosa di un pò affidabile, poi che questa correlazione sia scienza esatta è opinabile, la variabilita fenotipica umana è troppo ampia per poterla classificare con precisione in così poche e ristrette categorie base, vanno prese come medie in cui al vertice di una curva gaussiana c'è precisamente uno di quei tre individui descritti, il problema è che esistono anche tutti gli altri punti della curva quindi la cosa va presa con le molle per riassume :

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di incontrarvi un giorno in modo da poter continuare questa inutile polemica davanti ad una birra!

Adesso mi eclisso x non essere scortese!

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

@lo Spilu per me devi fare una scelta, o single speed o cambio.

 

se vuoi il doppio freno molte marche propongono il telaio pista con possibilità di montare il freno dietro 

 

visto che l'uso che vuoi farne è anche per allenarti e macinare km io ti sconsiglio il gazzetta in favore di qualcosa di + performante in alluminio con forca carbon

 

questi sono i primi 2 che mi sono venuti in mente

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Salve, questa Dolan sarebbe adatta ad essere usata su strada?

Mi sembra che questa azienda risonda in pieno al giusto rapporto qualità-prezzo.

 

Ad Udine a chi posso rivolgermi per farmi aiutare o acquistare una bici a scatto fisso?

 

Graize

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca...Cinelli provata oggi...stupenda..me ne sono veramente innamorato...e sarà difficile lasciarla lì...ma è piccola!!! (avevate ragione voi...misure di merda che mi ritrovo!!)

Mi tocca fare un telaio su misura....

Questa fissa è un parto!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .