Vai al contenuto

Prima fissa (Cinelli Gazzetta?)


lo Spilu
 Share

Recommended Posts

@simosurfer quindi secondo te non mi devo preoccupare dell'altezza pedale?

In realtà poi..al telaio in questione manca praticamente tutto...se non ho capito male a quel prezzo vende solo telaio-pedali-reggisella e poco altro!

Quindi da 300 arrivo facile facile a 400-500!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer quindi secondo te non mi devo preoccupare dell'altezza pedale?

In realtà poi..al telaio in questione manca praticamente tutto...se non ho capito male a quel prezzo vende solo telaio-pedali-reggisella e poco altro!

Quindi da 300 arrivo facile facile a 400-500!!

Tutto in uno non puoi averlo.Se prendi un pista non puoi montarlo poi corsa, se prendi un corsa avrai qualche grana che però tutti superano.Tutti hanno avuto una convertita o quasi e nessuno se ne è mai pentito (almeno per quel che so io).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sono andato a vedere un po' di bici Renesto..e mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio!! Mannaggia a te max70...come va la tua con geometria supercorsa?

Modificato da lo Spilu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sono andato a vedere un po' di bici Renesto..e mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio!! Mannaggia a te max70...come va la tua con geometria supercorsa?

Ormai già venduta da parecchio ;-)

SEnza togliere nulla al Sardi,ma lui rivende,Renesto è un telaista e ti può fare un telaio come lo desideri,poi è una persona disponibile e saprà certo consigliarti in base alle tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sono andato a vedere un po' di bici Renesto..e mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio!! Mannaggia a te max70...come va la tua con geometria supercorsa?

Allora facciamo un po di chiarezza: Sardi è un rivenditore che assembla bici,Renesto è un telaista che salda appunto telai.

Sardi prende tutti i pezzi che puoi comprare anche tu su internet e monta la bici,insomma potresti fare anche tutto da te risparmiando un bel po.Renesto ti fa il telaio,non la bici completa.

Alternativa al gazzetta,e secondo me dieci volte meglio,il Dolan completo.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po di chiarezza: Sardi è un rivenditore che assembla bici,Renesto è un telaista che salda appunto telai.

Si..l'avevo capito x questo mi allettava l'idea Renesto! Potrei personalizzarlo con passacavi e fori x la versione corsa!! [emoji16]

Devo solo capire i costi...

Alternativa al gazzetta,e secondo me dieci volte meglio,il Dolan completo.

Bello il Dolan..già l'avevo adocchiato..ma non potendolo vedere dal vivo l'avevo un po' accantonato! Ma se tutti ne parlano bene lo rimetto fra i papabili! [emoji4]
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora facciamo un po di chiarezza: Sardi è un rivenditore che assembla bici,Renesto è un telaista che salda appunto telai.

Si..l'avevo capito x questo mi allettava l'idea Renesto! Potrei personalizzarlo con passacavi e fori x la versione corsa!! [emoji16]

Devo solo capire i costi...

Dipende da con che tubi lo vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po di chiarezza: Sardi è un rivenditore che assembla bici,Renesto è un telaista che salda appunto telai.

Si..l'avevo capito x questo mi allettava l'idea Renesto! Potrei personalizzarlo con passacavi e fori x la versione corsa!! [emoji16]

Devo solo capire i costi... Dipende da con che tubi lo vuoi fare.

Piuottosto bassi comunque i costi.Uno dei piu economici che io conosca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da con che tubi lo vuoi fare.

Il telaio supercorsa (da totale ignorante in materia) mi fa impazzire!! E per le misure e le geometrie come fai? E se poi quello che esce dalle mani del telaista non ti piace o non ti calza come pensavi tu?

Telaio a parte, sei in grado di sceglierti e montarti i componenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio a parte, sei in grado di sceglierti e montarti i componenti?

Assolutamente no!

Sto provando partendo dalle discussione in forum di capire quali componenti servono...è gli shop on line dove acquistare..ma mi viene un capitale!! [emoji28]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .