Vai al contenuto

Passoni


giosandri
 Share

Recommended Posts

e name="indio" post="1169104" timestamp="1421092081"]

Allora, rispondo ad uno alla volta.

@Mork

Il nostro titanio è migliore perché di grado 9 e lo usiamo anche nei punti nevralgici come l’mc a differenza degli altri che usano il grado 5 perché più facile e meno costoso da lavorare.

Scusa l'ignoranza, che differenza c'è?

Mi intrometto perche' non mi torna:

Il grado 9 e' Ottimo per le sue caratteristiche per le tubazioni, il grado 5 ha caratteristiche migliori di resistenza a rottura, quindi per parti fresate e mc sarebbe migliore, da evitare invece per le tubazioni perche' non sono disponibili buone tubazioni di questo grado ottenute per estrusione, si trovano quelli ottenuti da lamiere piegate e saldate, la cui parete interna pero' non e' quindi uniforme.

Le altre leghe come 11 hanno caratteristiche inferiori al grado 9

Corretto?

Quasi corretto....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio

 

Darren Crisp non usa né tubazioni Reynolds né tantomeno grado 5 (o 6/4 che dir si voglia). I fornitori di Darren sono Timet (spessore costante) e Dedacciai (doppio spessore).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@indio

Darren Crisp non usa né tubazioni Reynolds né tantomeno grado 5 (o 6/4 che dir si voglia). I fornitori di Darren sono Timet (spessore costante) e Dedacciai (doppio spessore).

Sicuro? Sul suo sito c e riportato il contrario, ho controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la risposta alla FAQ n. 5....il grado 5 lo utilizza solo per le parti fresate. Fa un riferimento al triplo spessore Reynolds per progetti speciali (che come tali non fanno grande numero)...ma non che usa il 6/4....

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque si parlava di Passoni....restiamo "on track" che la cosa si stava facendo molto interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la risposta alla FAQ n. 5....il grado 5 lo utilizza solo per le parti fresate. Fa un riferimento al triplo spessore Reynolds per progetti speciali (che come tali non fanno grande numero)...ma non che usa il 6/4....

Appunto, le tubazioni reynolds sono grado 5, nn ho detto che usa solo quelle o solo grado 5, ho detto che usa il 9 di norma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggi la risposta alla FAQ n. 5....il grado 5 lo utilizza solo per le parti fresate. Fa un riferimento al triplo spessore Reynolds per progetti speciali (che come tali non fanno grande numero)...ma non che usa il 6/4....

Appunto, le tubazioni reynolds sono grado 5, nn ho detto che usa solo quelle o solo grado 5, ho detto che usa il 9 di norma

 

Si ma dice anche che le tubazioni seamless in 6/4 praticamente non esistono......e il motivo è ben noto a quelli del settore. I costi per la realizzazione di questi tubi impongono al produttore(commerciante) di chiedere al telaista ordini in grande quantità che non sono praticamente sostenibili...ecco il motivo per il quale, da qualche lustro in qua, ste tubazioni sono praticamente sparite.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli,sò tornati la solita testina di cazzo sassone con il fido leccaculo gay a porre le solite domandine sibilline....

Ce l hai con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli,sò tornati la solita testina di cazzo sassone con il fido leccaculo gay a porre le solite domandine sibilline....

Ce l hai con me?

No, la sua nemesi è sdg71... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli,sò tornati la solita testina di cazzo sassone con il fido leccaculo gay a porre le solite domandine sibilline....

il solito pinnacolo !
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .