Vai al contenuto

Passoni


giosandri
 Share

Recommended Posts

@giosandri

 

Ciao, io lavoro per Passoni.

 

Se hai la possibilità puoi passare da me in Via Borgospesso 19 a Milano e ti faccio vedere un po' di modelli.

 

A presto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Passoni produce bellissimi telai in titanio, ed anche acciaio, hai giá idea dei prezzi?

Sono importanti ma quei prodotti valgono ogni centesimo

per me sono fuori dalla mia portata di molto, ma ero curioso se valessero davvero tutto quello che costano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Passoni produce bellissimi telai in titanio, ed anche acciaio, hai giá idea dei prezzi?

Sono importanti ma quei prodotti valgono ogni centesimo

per me sono fuori dalla mia portata di molto, ma ero curioso se valessero davvero tutto quello che costano

 

 

dipende da cosa reputi importante quando acquisti qualcosa, di sicuro i telai Passoni sono di alta qualitá, hanno una storia importante e sono riconosciuti nel mondo, poi utilizzano dettagli e rifiniture che li distinguono. Sul titanio i prezzi di quasi tutti i produttori sono alti ma é una cosa normale visti i costi del materiale e della lavorazione poi ci aggiungi il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo valgono di più e tengono meglio il mercato ma sono anchè di TITANIO MIGLIORE di più alto grado.

(più difficile da lavorare e ci vuole più lavoro e maestria)

Ora le vecchie produzioni erano interamente di titanio (queste sono quelle che amo e che se trovi devi comprare, meno adatte alla competizione ma più durature)

le nuove incollano titanio e carbonio (io non le amo) ma sicuramente migliori tecnicamente ma meno durevoli

 

potresti paragonarle a un colnago master ed un colnago c60

 

poi fanno anche ordini su msura allora fai come ti pare

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@giosandri

 

Ciao, io lavoro per Passoni.

 

Se hai la possibilità puoi passare da me in Via Borgospesso 19 a Milano e ti faccio vedere un po' di modelli.

 

A presto

 

complimenti, siete una delle realtà che continuano a mettere al primo posto l'Italia in campo ciclistico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio papà per tutto il 2013/2014 ha avuto la scimmia per le Passoni e per le bici in Titanio il fatto che non ne parli mi fa presagire che sta per fare il danno ...

 

comunque per quello che ho potuto vedere e toccare con mano sono e veri propri gioielli per tasche che se lo possono permettere ma si sa la qualità si paga

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan eh... è un telaio per la vita, ma anche il prezzo è per pochi... anche se, una volta comprato te lo tieni 10 anni invece di cambiare bici ogni 3 e alla fine dei 10 anni la spesa è ammortizzata alla grande. Te lo monti Dura Ace 11v (o campagnolo eh) e stai a posto, al massimo cambi il gruppo. Per i miei 40 anni ho sempre detto che mi sarei regalato un telaio in titanio, mi sa che devo inizare a mettere via i soldi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan eh... è un telaio per la vita, ma anche il prezzo è per pochi... anche se, una volta comprato te lo tieni 10 anni invece di cambiare bici ogni 3 e alla fine dei 10 anni la spesa è ammortizzata alla grande. Te lo monti Dura Ace 11v (o campagnolo eh) e stai a posto, al massimo cambi il gruppo. Per i miei 40 anni ho sempre detto che mi sarei regalato un telaio in titanio, mi sa che devo inizare a mettere via i soldi...

si è veramente un telaio per tutta la vita e poi le misure non sono standard ma vengono assemblati su misura cosa che ormai non fanno in molti la spesa è giustificata ovviamente per chi se lo può permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pana è vero che quando qualcuno commissiona una Passoni un tecnico segue su strada il cliente per fare dei rilevamenti o è una leggenda metropolitana che mi è stata raccontata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto un papiro di due pagine, con anche multicitazioni (tipo @Cecio che spiega le ruote di Morroni) e mi si è cancellato.

 

Vorrei urlare.

 

Adesso datemi del tempo, devo riassettarmi psicologicamente e riscrivere tutto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan ma, sinceramente, a meno di non avere richieste strane o misure fisiche particolari, parlo per il mio caso, per fare un 60*59 non è che ci voglia una scienza o che questo cambi in qualche modo le cose... (se ho detto una cazzata fucilatemi)

 

La differenza probabilmente (e qui @Pana ci sarà di aiuto) la fa il materiale, le finiture, la qualità delle lavorazioni, il supporto dato al cliente in fase di scelta, l'esclusività del prodotto (eh oh... c'entra anche quella) facendo un rapido conto, mancano ancora 60 mesi ai 40 anni... ce la posso fare.. forse...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .