giosandri

Passoni

73 posts in this topic

qualcuno ha avuto mai a che fare con questi bei telai? p.s. dico i corsa non i "pista"

Passoni produce bellissimi telai in titanio, ed anche acciaio, hai giá idea dei prezzi?

Sono importanti ma quei prodotti valgono ogni centesimo

1 person likes this

@giosandri

Ciao, io lavoro per Passoni.

Se hai la possibilità puoi passare da me in Via Borgospesso 19 a Milano e ti faccio vedere un po' di modelli.

A presto

9 people like this

@Pana se è vero mi sei simpatico già così +1 a te

2 people like this

Passoni produce bellissimi telai in titanio, ed anche acciaio, hai giá idea dei prezzi?

per me sono fuori dalla mia portata di molto, ma ero curioso se valessero davvero tutto quello che costano

per me sono fuori dalla mia portata di molto, ma ero curioso se valessero davvero tutto quello che costano

dipende da cosa reputi importante quando acquisti qualcosa, di sicuro i telai Passoni sono di alta qualitá, hanno una storia importante e sono riconosciuti nel mondo, poi utilizzano dettagli e rifiniture che li distinguono. Sul titanio i prezzi di quasi tutti i produttori sono alti ma é una cosa normale visti i costi del materiale e della lavorazione poi ci aggiungi il resto.

Non solo valgono di più e tengono meglio il mercato ma sono anchè di TITANIO MIGLIORE di più alto grado.

(più difficile da lavorare e ci vuole più lavoro e maestria)

Ora le vecchie produzioni erano interamente di titanio (queste sono quelle che amo e che se trovi devi comprare, meno adatte alla competizione ma più durature)

le nuove incollano titanio e carbonio (io non le amo) ma sicuramente migliori tecnicamente ma meno durevoli

potresti paragonarle a un colnago master ed un colnago c60

poi fanno anche ordini su msura allora fai come ti pare

Edited by Mork (see edit history)

@giosandri

Ciao, io lavoro per Passoni.

Se hai la possibilità puoi passare da me in Via Borgospesso 19 a Milano e ti faccio vedere un po' di modelli.

A presto

complimenti, siete una delle realtà che continuano a mettere al primo posto l'Italia in campo ciclistico

2 people like this

Mio papà per tutto il 2013/2014 ha avuto la scimmia per le Passoni e per le bici in Titanio il fatto che non ne parli mi fa presagire che sta per fare il danno ...

comunque per quello che ho potuto vedere e toccare con mano sono e veri propri gioielli per tasche che se lo possono permettere ma si sa la qualità si paga