Vai al contenuto

Asse Universale per conversione Mozzo ISO PP15 -gruppo d'acquisto


 Share

Recommended Posts

Grazie bob, ci si risente quando ci tagghi tutti ad assi fatti e finiti!

In conclusione, riepilogo delle specifiche del mark1 ?

acciaio inox aisi 303, filetto m10x1, inserisco rondellone io e a grande richiesta ci sarà dentro un regalino in ognuno, splendidamente prodotto dai draghi veri, @fedep e @Frost.
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie bob, ci si risente quando ci tagghi tutti ad assi fatti e finiti!

In conclusione, riepilogo delle specifiche del mark1 ?

acciaio inox aisi 303, filetto m10x1, inserisco rondellone io e a grande richiesta ci sarà dentro un regalino in ognuno, splendidamente prodotto dai draghi veri, @fedep e @Frost.

 

 

 

cazzo non vedo l'ora....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i miei conteggi son stati sballati da uno @Xero che ha modificato senza avvisarmi -e quindi non ho visto la modifica- e dal gruppo torinese. mi trovo ora con -4 assi. 
ho già chiesto alla torneria di aggiornare la quantità, dubito ci saranno problemi ma lo sapremo solo dopo il weekend.
nel caso purtroppo non avrò possibilità di far fronte alle richieste, mi dispiace ma saranno i due di xero e i due torinesi a non avere l'asse.
purtroppo siam stati -nei miei conteggi- 43 per due giorni e dibotto siam passati a 53 (senza contare il mio) dopo l'ordine in un pomeriggio. 
scusate per l'inconveniente. 

dovremmo comunque risolvere facilmente la cosa, farne 50 o 60 per loro son comunque pesci piccoli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie bob, ci si risente quando ci tagghi tutti ad assi fatti e finiti!

In conclusione, riepilogo delle specifiche del mark1 ?

acciaio inox aisi 303, filetto m10x1, inserisco rondellone io e a grande richiesta ci sarà dentro un regalino in ognuno, splendidamente prodotto dai draghi veri, @fedep e @Frost.

 

 

Ottimo, semplice e funzionale.

 

Edit, risolto

Modificato da cinghiale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob! Una domanda: la torneria farebbe anche perni tutto filetto per i campa pista posteriori?

è una torneria, fa quello che dice di fare alla macchina. ma uno solo non è conveniente, specialmente se devo metterci pure la spedizione. e ha più senso prendere il miche classico.

fai prima a fare un giro dalla tue zone industriali e cercare officine di lavorazione meccanica. è frustrante perchè molti per un solo pezzo manco accendon la macchina, ma va beh.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Bob! Una domanda: la torneria farebbe anche perni tutto filetto per i campa pista posteriori?

è una torneria, fa quello che dice di fare alla macchina. ma uno solo non è conveniente, specialmente se devo metterci pure la spedizione. e ha più senso prendere il miche classico.

fai prima a fare un giro dalla tue zone industriali e cercare officine di lavorazione meccanica. è frustrante perchè molti per un solo pezzo manco accendon la macchina, ma va beh.

 

 

Suppongo cha la lavorazione sia a cnc per cui si tratterebbe sempre dello stesso perno da te progettato con la differenza di ridurre il diametro da 15 a 10mm che si traducono in 2,5mm di materiale da togliere. Non ho idea cosa comporta modificare un parametro alla macchina a cnc o se bisogna aggiungerlo, ma a fine serie uno o due pezzi leggermente diversi non credo incidano il prezzo in maniera rilevante.

Bene inteso, non lo so, ma è più probabile che lo facciano di fronte a un ordine di 50 pezzi del tuo perno rispetto (come giustamente dici) a un singolo pezzo.

Chiedere non costa nulla, appena sai qualcosa fammi sapere e se l'esito è negativo prenderò quello originale e vedrò di farlo rettificare.

Grazie Bob! Sei un mito!

Ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .