Vai al contenuto

Asse Universale per conversione Mozzo ISO PP15 -gruppo d'acquisto


 Share

Recommended Posts

@BobsHaero maaaa...una domanda:

Ma non hai ancora pensato di metterlo su una piattaforma di crowdfounding? Così invece di stare a guardare i numerini riusciresti a fare un po' di cassa per far magazzino! Con le competenze che abbiamo qui sul forum secondo me verrebbe una cosa seria, dai video esplicativi, al packaging...

Sent with HTC One

il crowdfunding non mi è mai piaciuto come etica della cosa, sinceramente..sarò io che non l'ho mai capita..

preferisco il "preordine -> investimento con minore rischio"

Bob, kickstarter funziona esattamente come hai agito tu! :-)

Dici:"ho questo progetto, funziona così, la mia esperienza é questa, mi servono questi fondi per far partire la produzione"

Se alla gente interessa ti fa i preordini raggiunta la quota stabilità hai la disponibilità del capitale e parti.

Kickstarter é il tuo FF globale! :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gente splendida, io vorrei partir con la produzione a brevissimo quindi manderò un po' di mp a tutti quelli che han codato per il pagamento e i recapiti vari.
appena arrivano abbastanza € parte la produzione (i costi potete immaginare sian alti e da solo non riesco a arrivarci -son mica #cashbreso).

se qualcuno ha codato e non gli arriva, mi scriva. se qualcuno gli arriva ma ha scodato, mi scriva.
=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gente splendida, io vorrei partir con la produzione a brevissimo quindi manderò un po' di mp a tutti quelli che han codato per il pagamento e i recapiti vari.

appena arrivano abbastanza € parte la produzione (i costi potete immaginare sian alti e da solo non riesco a arrivarci -son mica #cashbreso).

se qualcuno ha codato e non gli arriva, mi scriva. se qualcuno gli arriva ma ha scodato, mi scriva.

=)

ma un markbreso non lo fai? in platino tempestato di diamanti con distanziali di avorio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la situazione della mia cartella messaggi privati dalle 11 di stamane. 
Se non sono celere nelle risposte, ora sapete perchè.
VI AMO TUTTI

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero faccio in tempo per un mark II ? Interessato anche alla raggiatura di gruppo , aspetto un tuo Mp ! Thx

certo, ne sto producendo molti di più degli ordini quindi si facciano avanti gli interessati finché non finiscono.

Quando finiscono è finita la festa sul forum, verranno venduti da altri commercialmente e non avrò controllo del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra pochi giorni mi consegnano gli assi in torneria.

Mancano ancora una dozzina di persone al pagamento, ringrazio tutti quelli che son stati celeri, mi avete dato una grossa mano :)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

 

Non mi sono letto 18 pagine... 

Vedendo il markII mi sembra sia una barra filettata e una specie di adattatore che andrebbe a fare il diametro del perno passante di una forca, no?

 

ma se quell'adattatore fosse da 20 invece che da 15? 

hai in programma di farlo prima o poi, magari col prossimo ordine?

 

EDIT: ecco, ho visto ora l'altra discussione... se vuoi rispondi di la :)

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .