Vai al contenuto

I colori ed il loro mondo.!


etienne94
 Share

Recommended Posts

 

 

sai già quale sella aggrada il tuo culo?!

no perché spendere 200 euro per una arione in carbonio rossa per poi dartela sui denti perché ti sta scomoda, non è una bella cosa e non è un colore facilmente rivendibile a meno di perderci molto.

Comunque solitamente il trittico sella, manopole/nastro e cinghietti/straps (tutti i punti di appoggio), deve essere dello stesso colore

un copertoncino con la spalla para ci sta davvero male su quel telaio secondo me

I copertoncini prendili neri, tanto quelli colorati dopo 2 giorni diventano neri di sporco

Il mio culo aggrada tutto, ora monto una sella Italia piatta sulla mia mtb che uso tutti i giorni, penso avessero finito imbottitura e diciamo che il callo andando in bdc su per i colli me lo sono fatto nonostante tutto (non voglio dimostrare nulla a nessuno che sia ben chiaro) 

 

E si i soldi ce li ho, quest'estate ho lavorato mi sono guadagnato i miei due spicci e li sto investendo buttando vedi un po' tu, tutti sulla bici! 

Magari i cerchi me li faccio pure cromare se mi prende la scimmia ahahaha 

 

Fa un po' quello che ti pare allora e chiedere qui è inutile.

 

Sulla cromatura scherzavo ovviamente :/, e non voglio essere assolutamente scontroso o ribelle come possa sembrare, anzi sto apprezzando un sacco questa discussione! Che lo vogliate o no mi state dando un sacco di consigli! Che poi ripeto chi non ha sbatti ha sempre 1000 altri post a cui rispondere (siete scontrosi, nonneschi, ma in fondo avete voglia di aiutarmi)!!! :) 

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@etienne94 il punto è che hai telaio che (invidiandotelo) almeno personalmente lo riterrei sprecato con un montaggio da "trick" (sulle ellipse poi...) Per questo ti si suggeriva una piega e magari dei look.

Per la questione sella, ad ogni culo la sua.
Io ho la l'arione sia sulla fissa sia sulla bdc. Ci ho fatto 50 km di sterrato senza fondello e l'amore lungo lungo la sera.
Quindi, per me, è promossa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro perchè è importante il peso della sella. Ma anche no, via... Che ruote monterai? Guarnitura? Catena? Spero il movimento centrale sia una cosa degna e non un banale mc da 20 euro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la tua, e di un ragazzo della mia zona. Togli le razze e immagina le tue ellipse, poi copia circa i componenti e verra una bomba.

 

Ciao

 

10432151_1422633094687815_71384128145342

 

1800305_1379967388954386_556144759124898

Modificato da saimonfvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@etienne94 il punto è che hai telaio che (invidiandotelo) almeno personalmente lo riterrei sprecato con un montaggio da "trick" (sulle ellipse poi...) Per questo ti si suggeriva una piega e magari dei look.

Per la questione sella, ad ogni culo la sua.

Io ho la l'arione sia sulla fissa sia sulla bdc. Ci ho fatto 50 km di sterrato senza fondello e l'amore lungo lungo la sera.

Quindi, per me, è promossa!!

100% i mavic sono un eccesso che ho voluto comprare, ho preferito comprare roba buona di cui mi posso fidare per i prossimi 5 anni al primo colpo... lo vedo come un investimento.. che poi avrei potuto andare di miche ecc. e mi sarebbe bastado lo credo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro perchè è importante il peso della sella. Ma anche no, via... Che ruote monterai? Guarnitura? Catena? Spero il movimento centrale sia una cosa degna e non un banale mc da 20 euro...

 

Mavic elipse

Izumi track 

Miche primato 

 

Dimenticavo che la sella non me la comprerei mai a 200 euro mica matto, l'ho trovata a 130 in saldo :) 

 

Come il telaio da 600 l'ho pagato 400, causa fine colorazione 

 

Uguale guarna pagata meno della metà ecc. 

 

I pezzi ci passo un be po' a trovarli mica compro dal primo che passa!  :grumpy:

 

Pensare che i mavic me li hanno fatti 350 dopo posto lo scontrino se non mi sbaglio a listino stanno sui 430, e chi se li faceva scappare!!

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la tua, e di un ragazzo della mia zona. Togli le razze e immagina le tue ellipse, poi copia circa i componenti e verra una bomba.

 

Ciao

 

10432151_1422633094687815_71384128145342

 

1800305_1379967388954386_556144759124898

specialized-langster-pro-hi-10116_20.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@etienne94 il punto è che hai telaio che (invidiandotelo) almeno personalmente lo riterrei sprecato con un montaggio da "trick" (sulle ellipse poi...) Per questo ti si suggeriva una piega e magari dei look.

Per la questione sella, ad ogni culo la sua.

Io ho la l'arione sia sulla fissa sia sulla bdc. Ci ho fatto 50 km di sterrato senza fondello e l'amore lungo lungo la sera.

Quindi, per me, è promossa!!

100% i mavic sono un eccesso che ho voluto comprare, ho preferito comprare roba buona di cui mi posso fidare per i prossimi 5 anni al primo colpo... lo vedo come un investimento.. che poi avrei potuto andare di miche ecc. e mi sarebbe bastado lo credo... 

 

Le ruote da pista van bene per spingere, non per i trick.

Questo volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò perché un mese fa cercavi di bucare un vigorelli per mettergli 2 freni e ora vai in giro brakeless.


Fai lo sborone, rispondi di cazzo e ti lamenti se poi qualcuno si "gira" per le risposte che dai.

Visto che tu c'hai i soldi per davvero, montala un po' come ti pare, tanto se dopo non ti piace ti compri altro e svendi la roba che c'era su.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è la tua, e di un ragazzo della mia zona. Togli le razze e immagina le tue ellipse, poi copia circa i componenti e verra una bomba.

 

Ciao

 

10432151_1422633094687815_71384128145342

 

1800305_1379967388954386_556144759124898

specialized-langster-pro-hi-10116_20.jpg

 

Rilancio

tumblr_mn3pr359eV1sn2myeo1_500.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro per una sella e metti la guarnitura miche? 100 euro compreso mc?

 

Diciamo che i piani sono questi, poi magari in un futuro se cash permette e vedo che non mi soddisfa valuterò omnium o fsa! Ma la sella già l'ho provata e so che terrò quella... cose su cui vado sul sicuro ci spendo di più, cose che forse cambierò testo e valuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

"C’e’ un cartello di ricchioni che ha deciso che l’anno scorso andava il rosso e quest’anno il beige"

PANTALONI A COSTE, CHE COSTAVANO AL MERCATO EURO VENTRITREEEEEEEEEE

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .