TheNathan

Dieta

184 posts in this topic

Guarda. Se la fai tu e ci riesci magari ti seguo. Cmq sposterei in #mainagioia

1 person likes this

@TheNathan spiralizzatore, zucchini, avocado, pomodori e la sera ti fai un mega piatto di spaghetti di zucchini con salsa di pomodoro e avocado, ne mangi un bigongio e via... scherzi a parte, io ho deciso di introdurre un pasto di sola verdura o frutta cruda al giorno, pranzo o cena, meglio la cena...

mettersi a dieta vuol dire eliminare per prima cosa la birra...

no. non fa per me!

7 people like this

@TheNathan spiralizzatore, zucchini, avocado, pomodori e la sera ti fai un mega piatto di spaghetti di zucchini con salsa di pomodoro e avocado, ne mangi un bigongio e via... scherzi a parte, io ho deciso di introdurre un pasto di sola verdura o frutta cruda al giorno, pranzo o cena, meglio la cena...

Io prima mangiavo malissimo conta che la pasta almeno una volta al giorno ora mangio molta verdura e ne sto riscoprendo il piacere ed il gusto.

2 people like this

devo mettermi a dieta decisa pure io... ma quello che mi frega è l'alcol 

3 people like this

mettersi a dieta vuol dire eliminare per prima cosa la birra...

no. non fa per me!

zero alcolici ... :((

@TheNathan spiralizzatore... dai retta!!!! io amo gli zucchini e le carote, mi faccio gli spaghetti con le verdure crude, poi per il sugo scegli te... ma già mangiare quelli la sera è meglio del piatto di pasta

2 people like this

@TheNathan spiralizzatore... dai retta!!!! io amo gli zucchini e le carote, mi faccio gli spaghetti con le verdure crude, poi per il sugo scegli te... ma già mangiare quelli la sera è meglio del piatto di pasta

provo sicuramente la mia ragazza lo avrà me lo faccio prestare :)

Io ero arrivato a pesare 96kg e sono sceso fino a 76kg. Ho fatto tutto da me, eliminando il pane quasi completamente, e evitando la pasta la sera a cena. Credo che la mia sia una sorta di dieta dissociata. A sera tendenzialmente pesce.

Niente di impegnativo e niente di assillante in tema pesi e calorie, ma pian piano ho perso. Ho poi rilevato che, per conformazione fisica, un fuscello non lo sarò mai e quindi dopo il calo di 20kg mi sono assestato su circa 80/81kg e per qualche anno non mi sono mosso da li.

Nel mentre cercavo di fare attività sportiva almeno un giorno si e uno no in modo da tenermi impegnato e attivo (un millino di Km a piedi, palestra).

Ammetto che comunque non mi sono mai fatto mancare nulla: se avevo voglia di pizza, me la mangiavo e la mattina successiva alle 6.00 mi facevo 7km di corsa:-)

Adesso ho ripreso un 5kg ma mi sto mettendo sotto per ritornare sull'ottantina.

E' giusto dirtelo: sarà una lotta infinita!!!

2 people like this