Vai al contenuto

Abus Granit X Plus


 Share

Recommended Posts

Viste le ultime spese per la mia futura bici ho pensato bene d'investire un poco per non farmela inculare alla prima uscita! Ho comprato il catenaccio rigido a ''fogli'' della abus! A primo impatto è spaventosa la sicurezza che ti da, è molto ben costruito, solido e pure bello da vedere! Arriva con un comodissimo astuccio in velcro facilmente applicabile alla bici, due chiavi (tra cui una con led), ed una carta con il codice delle chiavi in caso di smarrimento!

 

Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto

 

 

La chiave scorre in modo perfetto nella serratura, senz'alcuna sbavatura! 

Sicuramente è un ottimo prodotto, e flessibile a parte imbattibile per resistenza comodità e stile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok usa lo stesso flessibile con altri 1000 catenacci e dimmi che fine fanno! Il flessibile è risaputo che con la lama giusta taglia tutto, inutile dire che se ti becchi il ladro con sto coso fai prima a lasciargli le chiavi e magari ti restituisce il lucchetto per pietà! 

 

Comunque il modello che ho io ora è un poco più spesso di quello nel video, poco cambia col flessibile però.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia oggi hai aperto 4 topic…

Magari stavi sotto a 50 messaggi…

 

Cosa troveremo in Mercatino domani mattina?

 

Stavo male per questo, non avevo nulla da fare! 

 

Oggi quando ho tempo carico mia sorella! Quella nel mio avatar... heheheh (Non smembro)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok usa lo stesso flessibile con altri 1000 catenacci e dimmi che fine fanno! Il flessibile è risaputo che con la lama giusta taglia tutto, inutile dire che se ti becchi il ladro con sto coso fai prima a lasciargli le chiavi e magari ti restituisce il lucchetto per pietà! 

 

Comunque il modello che ho io ora è un poco più spesso di quello nel video, poco cambia col flessibile però.... 

 

si lo so benissimo è solo che ho scritto su google il nome ed il primo video che è uscito è stato questo...

 

con l'attrezzo giusto e con il tempo necessario tutto si taglia, dobbiamo solo cercare di rendere la vita più difficile ai ladri.

 

(e cmq anche io lo volevo prendere quel lucchetto, ma poi ho potato per l'abus mini ma non escludo che un giorno lo comprerò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ad ora posso solo dire gran catenaccio con i controcazzi ahaha e fidati ne ho provati... Sopratutto di scabeci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui il bordo fa la fine del brodo guardatelo tutti

 

 

 

 

.

 

epic fail per il bordo...mi dispiace! win per il kryptonite direi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qui il bordo fa la fine del brodo guardatelo tutti

 

 

 

 

.

 

epic fail per il bordo...mi dispiace! win per il kryptonite direi

 

spero solo che essendo quello l'abus bordo 6000 e non il 6500 ci siano stati delle migliorie per il costo del catenaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Qui il bordo fa la fine del brodo guardatelo tutti

 

 

 

 

.

 

epic fail per il bordo...mi dispiace! win per il kryptonite direi

 

spero solo che essendo quello l'abus bordo 6000 e non il 6500 ci siano stati delle migliorie per il costo del catenaccio

 

  • Abus Bordo Granit X-Plus 6500 85 cm, 1.58 kg
  • Abus Bordo 6000 75cm, 1.03 kg

e sono fatti di altri materiali! 

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qui il bordo fa la fine del brodo guardatelo tutti

 

 

 

 

.

 

epic fail per il bordo...mi dispiace! win per il kryptonite direi

 

Bhe per arrivare a dire epic fail penso di no, cavoli usano tutta la bici come leva non è poco, comunque il 6500 se leggi in giro dovrebbe essere un 34% più resistente, sopratutto sui link... che poi lo trovo comodissimo per come si adatta ad ogni tipo di situazione...pali grossi piccoli ecc. l'ulock invece che ho, pesa un sacco ed hai meno flessibilità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ascolta se mi dici che il 6500 è 34% più resistente qualcosa cambia sicuro...però non credere che non facciano una roba del genere per rubare...a volte segano addirittura i telai non ho ancora capito per quale motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu non ti sia accorto che a saltare è sia la serratura che la catena. LOL

 

 

 

Qui il bordo fa la fine del brodo guardatelo tutti

 

 

 

 

.

 

epic fail per il bordo...mi dispiace! win per il kryptonite direi

 

Bhe per arrivare a dire epic fail penso di no, cavoli usano tutta la bici come leva non è poco, comunque il 6500 se leggi in giro dovrebbe essere un 34% più resistente, sopratutto sui link... che poi lo trovo comodissimo per come si adatta ad ogni tipo di situazione...pali grossi piccoli ecc. l'ulock invece che ho, pesa un sacco ed hai meno flessibilità! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo tu non ti sia accorto che a saltare è sia la serratura che la catena. LOL

 

 

 

Qui il bordo fa la fine del brodo guardatelo tutti

 

 

 

 

.

 

epic fail per il bordo...mi dispiace! win per il kryptonite direi

 

Bhe per arrivare a dire epic fail penso di no, cavoli usano tutta la bici come leva non è poco, comunque il 6500 se leggi in giro dovrebbe essere un 34% più resistente, sopratutto sui link... che poi lo trovo comodissimo per come si adatta ad ogni tipo di situazione...pali grossi piccoli ecc. l'ulock invece che ho, pesa un sacco ed hai meno flessibilità! 

 

 

 

In realtà la serratura non salta affatto, è uno snodo che salta... comunque non sono qui per vendere un prodotto! La bici la lego davanti alla uni dove passa gente e di tanto in tanto di cade l'occhio, 1. penso che se uno si mettesse a smuovere una bici in quel modo qualcuno se ne accorgerebbe, 2. non esiste assolutamente tutto spazio di manovra fra i vari paletti e le bici. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del prodotto, e spero che quel 0,5kg in più aiuti quel minimo in più! Che poi la abus stessa dice che il 6000 è un 10 mentre 6500 un 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .