Vai al contenuto

Hill bombing


mattem
 Share

Recommended Posts

 

 

 

@donbongio ti hanno regalato una bici e ora li difendi a spada tratta...? :grumpy:

Io in realtà ho solo pubblicato il video e non ho messo nessun commento, i commenti son venuti da se e non da una sola persona ma da molte, quindi qualche domanda dovrebbero farsela.

Non mi sembra di aver commentato in modo negativo le sue skills, il mio pensiero è un altro.

Pensa prima di scrivere, che forse chi dovrebbe smetterla di scrivere sei proprio tu.

Sarai anche te il solito ciclista fissato da tastiera, questi pedalano tutti i giorni e lavorano al contatto con le fisse tutto il giorno ........ non so voi ma a me piacerebbe tantissimo dedicare anima e corpo al mio hobby ......... sti cazzi avercene Che due coglioni, mi sembra di parlar con dei bambini che fanno a gara a chi ha il gioco più bello. Guarda che qua il bambino sei stato tu pubblicando un video e chiamando in causa della gente .......... con la tua risposta "che due c......." dimostri che non sai più cosa dire ......... bon la chiudo qua ....... perché non penso ci sia più da dimostrare

 

 

Ciao man, è stato bello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio ti hanno regalato una bici e ora li difendi a spada tratta...? :grumpy:

Io in realtà ho solo pubblicato il video e non ho messo nessun commento, i commenti son venuti da se e non da una sola persona ma da molte, quindi qualche domanda dovrebbero farsela.

Non mi sembra di aver commentato in modo negativo le sue skills, il mio pensiero è un altro.

Pensa prima di scrivere, che forse chi dovrebbe smetterla di scrivere sei proprio tu.

Sarai anche te il solito ciclista fissato da tastiera, questi pedalano tutti i giorni e lavorano al contatto con le fisse tutto il giorno ........ non so voi ma a me piacerebbe tantissimo dedicare anima e corpo al mio hobby ......... sti cazzi averceneChe due coglioni, mi sembra di parlar con dei bambini che fanno a gara a chi ha il gioco più bello.Guarda che qua il bambino sei stato tu pubblicando un video e chiamando in causa della gente .......... con la tua risposta "che due c......." dimostri che non sai più cosa dire ......... bon la chiudo qua ....... perché non penso ci sia più da dimostrare

Ciao man, è stato bello. at salut senza rancori vita da forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .