Vai al contenuto

Sicurezza planetx


scaraaa
 Share

Recommended Posts

Non so se questa é la categoria giusta,ma ci provo

A breve dovrei fare un ordine su planetx ma vorrei sapere da qualcuno di voi se il sito é affidabile.Grazie per la risposta e spero che sia la categoria giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa é la categoria giusta,ma ci provo

A breve dovrei fare un ordine su planetx ma vorrei sapere da qualcuno di voi se il sito é affidabile.Grazie per la risposta e spero che sia la categoria giusta.

 

Credo che nel forum in diversi utilizzino planetx per i loro acquisti, ma come feedback ti do il mio: ho fatto un acquisto a novembre e non è arrivato nulla. Ho contattato il customerservice e ho chiesto se avevano informazioni sul mio ordine: avendo valutato che era passato troppo tempo hanno dato per smarrito il pacco (che era stato spedito senza tracciatura) e mi hanno proposto il rimborso totale o il reinvio del pacco. Ho chiesto che mi venisse reinviato ed è arrivato due giorni fa.

 

Ergo sono corretti e forse è da valutare la tracciatura della spedizione!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Io credo di essere il cliente numero1° in Italia (anche la mia bici da pista è PlanetX ) sono onestissimi e correttissimi!!

Avevo comprato un paio di copertoni in offerta a 18,99 eurini cadauno ma ahimè per un errore del computer o di non so so cosa erano finiti mi hanno fatto scegliere un paio di copertoni  più costosi (intorno ai 24) pagandoli allo stesso prezzo dei primi un affarone insomma!! I loro prezzi sono tra i più economici del web e i materiali sono eccellenti (la mia bici l hanno provata tutti qua in zona e concordano tutti con me che ha un ottima rigidità che si trova solo in dei telai molto costosi dai 2500 in su)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una guarnitura stronghlight, tempo due girni ed è arrivata a casa con un imballaggio perfetto

consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Io credo di essere il cliente numero1° in Italia (anche la mia bici da pista è PlanetX ) sono onestissimi e correttissimi!!

Avevo comprato un paio di copertoni in offerta a 18,99 eurini cadauno ma ahimè per un errore del computer o di non so so cosa erano finiti mi hanno fatto scegliere un paio di copertoni  più costosi (intorno ai 24) pagandoli allo stesso prezzo dei primi un affarone insomma!! I loro prezzi sono tra i più economici del web e i materiali sono eccellenti (la mia bici l hanno provata tutti qua in zona e concordano tutti con me che ha un ottima rigidità che si trova solo in dei telai molto costosi dai 2500 in su)

 

 

che bici da pista nello specifico e su che prezzi?

Ho un amico straniero che corre in pista che vuole un feedback proprio su planetx...

grazie in anticipo @Fabio91

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

questa! io l ho montata anche con cerchi nisi e mozzi campagnolo ma ho provato la fuji (

Loggati per vedere il contenuto
)  ma con la lenticolare corima

anche il proprietario ha dovuto ammettere che la mia nonostante tutto era sorprendentemente rigida come la sua con la lenticolare

la vecchia tecnica dello spingere di lato nel pedale a bici ferma ti rendi conto veramente della qualità: non si muove

sono davvero soddisfatto la consiglierei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che sono dei furbetti su planetx...

sempre mettono un prezzo "specchietto allodola" e quando entri e cerchi taglia e colore non è mai quello...

Anche spulciando lo stesso prodotto nelle varie taglia/colore/etc.

 

già già...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che sono dei furbetti su planetx...

sempre mettono un prezzo "specchietto allodola" e quando entri e cerchi taglia e colore non è mai quello...

Anche spulciando lo stesso prodotto nelle varie taglia/colore/etc.

 

già già...

sai che a me non è capitato?

o almeno non l'ho notato...

in che senso? nel link di fabio il prezzo rimane quello,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un oggetto è in promo, ad esempio il numero 48 di un modello di scarpe, il prezzo che vedi nel catalogo prodotti è quello più basso, poi al momento della scelta, magari di un 43, scopri che il prezzo è 150 euro e non 70 e che 70 è il prezzo del numero 48

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un oggetto è in promo, ad esempio il numero 48 di un modello di scarpe, il prezzo che vedi nel catalogo prodotti è quello più basso, poi al momento della scelta, magari di un 43, scopri che il prezzo è 150 euro e non 70 e che 70 è il prezzo del numero 48

 

su un telaio track, nel menu a tendina monotaglia, fuori 250 sterle, dentro 600.

 

quella è pubblicità ingannevole.

 

non c'era da scegliere nulla, monotaglia, monocolore (nel senso disposizione solo una)...

 

ci provano imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato un planet x pro carbon track frame 10 giorni fa...la comunicazione con loro è stata perfetta..mandavi una mail e dopo 2 minuti esatti ti rispondevano...il telaio l'ho preso a 389 sterline che aveva il 30% di sconto e il giorno dopo non c'era già più lo sconto!quando spediscono il pacco ti mandano il codice per la tracciabilità subito!dopo 4 giorni lavorativi mi è arrivato a casa imballato perfettamente!solo feedback positivi per me!

Modificato da Anzanello (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Confermo feedback super positivo!

Acquistato il 21.06.17 guarnitura stronglight - Oggi 29.06.17 Arrivata

Nota dolente: 13,85€ di spedizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/6/2015 at 4:12 AM, scaraaa said:

Non so se questa é la categoria giusta,ma ci provo

A breve dovrei fare un ordine su planetx ma vorrei sapere da qualcuno di voi se il sito é affidabile.Grazie per la risposta e spero che sia la categoria giusta.

qualche tempo fa ci siamo organizzati con @Fuser e altri per dividere le spese di spedizione (variano con la quantità e il tipo di prodotti che ordini, comunque in generale conviene), ordinato il 29 maggio, pacco arrivato il 5 giugno. la mia roba era in ottimo stato (per l'imballaggio non ti so dire perchè il pacco non è arrivato a me). in effetti bisogna controllare bene la cosa dei prezzi quando selezioni qualche opzione perchè a volte cambiano. le promozioni sono molto ballerine, ma se becchi il periodo giusto gli sconti sono abbastanza impressionanti

EDIT: non avevo notato che il post era vecchiotto. beh

Modificato da yacopo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .