scaraaa

Sicurezza planetx

18 posts in this topic

Non so se questa é la categoria giusta,ma ci provo

A breve dovrei fare un ordine su planetx ma vorrei sapere da qualcuno di voi se il sito é affidabile.Grazie per la risposta e spero che sia la categoria giusta.

Non so se questa é la categoria giusta,ma ci provo

A breve dovrei fare un ordine su planetx ma vorrei sapere da qualcuno di voi se il sito é affidabile.Grazie per la risposta e spero che sia la categoria giusta.

Credo che nel forum in diversi utilizzino planetx per i loro acquisti, ma come feedback ti do il mio: ho fatto un acquisto a novembre e non è arrivato nulla. Ho contattato il customerservice e ho chiesto se avevano informazioni sul mio ordine: avendo valutato che era passato troppo tempo hanno dato per smarrito il pacco (che era stato spedito senza tracciatura) e mi hanno proposto il rimborso totale o il reinvio del pacco. Ho chiesto che mi venisse reinviato ed è arrivato due giorni fa.

Ergo sono corretti e forse è da valutare la tracciatura della spedizione!

2 people like this

Ciao!!!

Io credo di essere il cliente numero1° in Italia (anche la mia bici da pista è PlanetX ) sono onestissimi e correttissimi!!

Avevo comprato un paio di copertoni in offerta a 18,99 eurini cadauno ma ahimè per un errore del computer o di non so so cosa erano finiti mi hanno fatto scegliere un paio di copertoni  più costosi (intorno ai 24) pagandoli allo stesso prezzo dei primi un affarone insomma!! I loro prezzi sono tra i più economici del web e i materiali sono eccellenti (la mia bici l hanno provata tutti qua in zona e concordano tutti con me che ha un ottima rigidità che si trova solo in dei telai molto costosi dai 2500 in su)

io ho preso una guarnitura stronghlight, tempo due girni ed è arrivata a casa con un imballaggio perfetto

consigliatissimo!

Ciao!!!

Io credo di essere il cliente numero1° in Italia (anche la mia bici da pista è PlanetX ) sono onestissimi e correttissimi!!

Avevo comprato un paio di copertoni in offerta a 18,99 eurini cadauno ma ahimè per un errore del computer o di non so so cosa erano finiti mi hanno fatto scegliere un paio di copertoni  più costosi (intorno ai 24) pagandoli allo stesso prezzo dei primi un affarone insomma!! I loro prezzi sono tra i più economici del web e i materiali sono eccellenti (la mia bici l hanno provata tutti qua in zona e concordano tutti con me che ha un ottima rigidità che si trova solo in dei telai molto costosi dai 2500 in su)

che bici da pista nello specifico e su che prezzi?

Ho un amico straniero che corre in pista che vuole un feedback proprio su planetx...

grazie in anticipo @Fabio91

Edited by Alb (see edit history)
1 person likes this

https://www.planetx.co.uk/i/q/FRPXPCTFF/planet-x-pro-carbon-track-frameset

questa! io l ho montata anche con cerchi nisi e mozzi campagnolo ma ho provato la fuji (http://www.bikerumor.com/2013/04/17/initial-impressions-the-fuji-track-elite-velodrome-monster/)  ma con la lenticolare corima

anche il proprietario ha dovuto ammettere che la mia nonostante tutto era sorprendentemente rigida come la sua con la lenticolare

la vecchia tecnica dello spingere di lato nel pedale a bici ferma ti rendi conto veramente della qualità: non si muove

sono davvero soddisfatto la consiglierei.

1 person likes this

Ammetto che sono dei furbetti su planetx...

sempre mettono un prezzo "specchietto allodola" e quando entri e cerchi taglia e colore non è mai quello...

Anche spulciando lo stesso prodotto nelle varie taglia/colore/etc.

già già...

2 people like this

Ammetto che sono dei furbetti su planetx...

sempre mettono un prezzo "specchietto allodola" e quando entri e cerchi taglia e colore non è mai quello...

Anche spulciando lo stesso prodotto nelle varie taglia/colore/etc.

già già...

sai che a me non è capitato?

o almeno non l'ho notato...

in che senso? nel link di fabio il prezzo rimane quello,no?

Quando un oggetto è in promo, ad esempio il numero 48 di un modello di scarpe, il prezzo che vedi nel catalogo prodotti è quello più basso, poi al momento della scelta, magari di un 43, scopri che il prezzo è 150 euro e non 70 e che 70 è il prezzo del numero 48

2 people like this

ahhhhhhh ok ora ho capito!
non mi era mai capitato