Vai al contenuto

"look son, a legend" *update pag 19*


fedep
 Share

Recommended Posts

ah, e la forcella 1" incazzata su telaio ALU è da seghe, altro che "smilza"! è stato uno dei fattori che mi ha fatto decidere per questo telaio! (come proprio il Leggenda con ss da 1 1/8" non lo posso vedere)

 

ma sono punti di vista no?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i foderi obliqui più spessi rispetto ai "soliti" Leggenda sono una scelta tua?

Comunque bici esagerata, non mi complimento perché non saprei cosa dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e la forcella 1" incazzata su telaio ALU è da seghe, altro che "smilza"! è stato uno dei fattori che mi ha fatto decidere per questo telaio! (come proprio il Leggenda con ss da 1 1/8" non lo posso vedere)

ma sono punti di vista no?

Si si, incazzata lo è, senza dubbio, solo che c'è un po di constrasto tra forca e il diagonale. Tutto qua.

Ciò non toglie che è proprio 'na bomba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, la serie sterzo è montata storta, che fai?

 

Nel zenzo che le scrittine Dura Ace potevi metterle frontali in modo che, nell'ultima foto che hai pubblicato, la scritta della calotta fosse dritta dritta sopra il copertoncino. Chiaramente è una fisima estetica, come la marca del copertoncino in corrispondenza della valvola e quella del mozzo visibile dal foro della valvola. Nulla da eccepire sul montaggio o sulla funzionalità!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oh, la serie sterzo è montata storta, che fai?

 

Nel zenzo che le scrittine Dura Ace potevi metterle frontali, in modo che, nell'ultima foto che hai pubblicato la scritta della calotta fosse dritta dritta sopra il copertoncino. Chiaramente è una fisima estetica, come la marca del copertoncino in corrispondenza della valvola e quella del mozzo visibile dal foro della valvola. Nulla da eccepire sul montaggio o sulla funzionalità!

 

 

no no ti spiego, questa ss l'ho trovata nei mercatini parmensi dopo aver corso la Polverosa (ciclostorica del maggio scorso) e tant'è che trovare un componente giapponese in mezzo a vecchietti pieni di robe Campagnolo è stata un'impresa e una sorpresa. Me la sono portata a casa aggratis con un piccolo scambio in condizioni pari al nuovo eccetto per una sfrisata proprio sulla scritta ACE della calotta inferiore. L'ho montata lasciando la parte "rovinata" dietro verso l'obliquo. La calotta sopra l'ho poi ruotata di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo è ancora più bella

 

ma quindi alla fine li hai sverginati quei tubolari? 

 

si oggi ci ho tirato una skiddata mica da ridere, abituato al Marathon del mash. poi ho collegato che non ero sul mash. e che era il tubolare. e fanculo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dare geo e misure ? Tanto per capire un po'.....

 

devo ritrovare tutte le mail e i fogli con i dati,  dammi un pò di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .