Vai al contenuto

25.02.15 Quaresima Crit - Lambro Open season


Ospite
 Share

Recommended Posts

@riky76 nel calendario eventi del FF non viene visualizzato questo evento.

il 25/02 è vuoto.

 

ciau :)

 

 

Perché sono pigro

 

io meno pigro, sicchè data segnata! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda

Mia moglie deve partorire per la terza volta quindi sono qui in attesa per la prossima settimana ma se ritarda

Non riesco ad essere presente .

Ma ci saranno altre occasioni vero @rubasalami ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo troppo figo io non ho mai fatto una crit ma quasi quasi anche solo a vedere a che livello siete ci vengo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo troppo figo io non ho mai fatto una crit ma quasi quasi anche solo a vedere a che livello siete ci vengo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Mhhh quasi quasi ci provo.. Mai fatte.. O se non provo vengo a vedere.. Cm funge?

 

 

io attualmente sono a livello tra l'indecente e l'imbarazzante... in pratica mi manca mezzo polpaccio sinistro...

 

 

correrò uguale, a disposizione per tutorial e consigli del nonno prima della gara

 

daje

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 si ma tu non hai idea, io non ho casco, ho i pedali con gli strap e non ho un abbigliamento da corsa, quindi al di là delle condizioni anche i mezzi sono imbarazzanti [emoji18]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 si ma tu non hai idea, io non ho casco, ho i pedali con gli strap e non ho un abbigliamento da corsa, quindi al di là delle condizioni anche i mezzi sono imbarazzanti [emoji18]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però devi provare almeno una volta fregatene dei pedali io ne ho fatte due e ho capito che non ci sono tagliato preferisco le alley ma se ce ne sono in giro e posso vado a vederle perchè sono sempre uno spettacolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan allora verrò a vederla per cominciare, poi se me la sento la volta dopo partecipo! Così magari intanto conosco un po' di quelli del forum!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan @pietrobughetto il bello delle ns crit è che possono partire tt anche chi vuole solo sentirsi parte del gruppo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre crit sono bellissime. Il livello di quelli davanti è molto alto. Mi piacerebbe un sacco prima o poi partecipare, ma vorrei avere diciamo una mezza gamba semi seria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io attualmente sono a livello tra l'indecente e l'imbarazzante... in pratica mi manca mezzo polpaccio sinistro...

 

 

correrò uguale, a disposizione per tutorial e consigli del nonno prima della gara

 

daje

 

 I miei nonni mi hanno sempre caricato di cinque x cinque che manco le pinguine della Sella Maris (catechismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .