Vai al contenuto

Nuova prima bici colorata


Dinaccao
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono nuovo e proprio oggi mi è stata regalata una vecchia bici ormai da buttare...

ho pensato di creare una bicicletta scatto fisso o meglio esattamente come una scatto fisso che vanno oggi (colorata semplice ecc...) ma con la ruota libera...

quindi chiedo a voi esperti le principali info a riguardo...

per quanto riguarda la meccanica me la cavo abbastanza bene ho sempre lavorato un po su moto e macchine tagliandi ecc quindi non ho problemi...

vi chiedo solo delle piccole info per iniziare...

su che sito fate compere? dovrei comprare delle cosine tipo i due cerchi il manubrio ecc...

che sito mi consigliate (soprattutto per il fattore economico...)

e poi vi chiedo c'è qualche attenzione particolare da seguire...

nn so per esempio il fatto che il telaio abbia la possibilita di regolare il fix della ruotqa posteriore ergo il tiraggio della catena ecc...

grazie mille a tutti

Buon anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono nuovo e proprio oggi mi è stata regalata una vecchia bici ormai da buttare...

ho pensato di creare una bicicletta scatto fisso o meglio esattamente come una scatto fisso che vanno oggi (colorata semplice ecc...) ma con la ruota libera...

quindi chiedo a voi esperti le principali info a riguardo...

per quanto riguarda la meccanica me la cavo abbastanza bene ho sempre lavorato un po su moto e macchine tagliandi ecc quindi non ho problemi...

vi chiedo solo delle piccole info per iniziare...

su che sito fate compere? dovrei comprare delle cosine tipo i due cerchi il manubrio ecc...

che sito mi consigliate (soprattutto per il fattore economico...)

e poi vi chiedo c'è qualche attenzione particolare da seguire...

nn so per esempio il fatto che il telaio abbia la possibilita di regolare il fix della ruotqa posteriore ergo il tiraggio della catena ecc...

grazie mille a tutti

Buon anno!!!

:bomber:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

And 1 grazie anche a te

Gio spero davvero che in questyo forum ci sia una bassa percentuale di persone come te...

max70 ho chiaramente scritto quello che voglio... ed è palese che non voglio una "scatto fisso" (come appunto specificato nel mio post)

ho usato solo quel nome ma poi ho spiegato cosa vorrei...

Ripeto che vorrei una bicicletta colorata e semplice fine...

Aspetto possibili risposte da gente che magari possa sfogare repressioni in altro modo che andare addosso ad una persona che si sta inziando a inserire a piccoli passi in questo ambiente...

è assurdo trovare cosi tanta "cattiveria" (non conosco la parola piu corretta da usare in questo momento) e doverla sfogare su di me che non vi ho fatto nulla anzi,,,

chiedevo solo 2 semplici domande per capire di piu...

spero davvero in persone migliori

in attesa di risposte vere auguro a tutti buona domenica!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dinaccao

gia che non vuoi una scatto fisso... domandona: perché sei qui?

 

Ti rispondo anche altrimenti dici che sono scortese:
vai da un qualunque negozio di bici e chiedi di vedere il catalogo bernardi. vai alla pagina della roba colorata cinese e compra quello che ti aggrada.

Fatto.

Hai buttato i tuoi soldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

la mia intenzione era in realtà di provare una ruota flip flop (penso si chiami cosi (sto tentando di informarmi un pò qua e la su internet) quindi alla fine giro la ruota e la bicicletta può essere di interesse di questo forum spero...

non ho intenzione di comprare la bicicletta nuova per una questione economica...

ho solo bisogno di sapere un buon sito dove poter trovare i pezzi a basso prezzo...

Grazie mille intanto

attendo ulteriori risposte

Modificato da Dinaccao (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono entrato in una moschea a chiedere come cucinare un porco arrosto ma mi hanno risposto male e non mi hanno aiutato...

 

@Dinaccao, non te la prendere il mondo è pieno di gente cattiva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah

dai ci provo...

penso che nessuno nsaca imparato...XD

e spero che qualcuno qui dentro possa sfogarsi... nn so con kick boxing emh calcetto la sera rugby o simili piuttosto che con gente come noi

ahahahah

io confido nello sperare di trovare alcune risposte almeno alla frase dove poter trovare i cerchi e la componentistica a buon prezzo su che sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono nuovo e proprio oggi mi è stata regalata una vecchia bici ormai da buttare...

ho pensato di creare una bicicletta scatto fisso o meglio esattamente come una scatto fisso che vanno oggi (colorata semplice ecc...) ma con la ruota libera...

quindi chiedo a voi esperti le principali info a riguardo...

per quanto riguarda la meccanica me la cavo abbastanza bene ho sempre lavorato un po su moto e macchine tagliandi ecc quindi non ho problemi...

vi chiedo solo delle piccole info per iniziare...

su che sito fate compere? dovrei comprare delle cosine tipo i due cerchi il manubrio ecc...

che sito mi consigliate (soprattutto per il fattore economico...)

e poi vi chiedo c'è qualche attenzione particolare da seguire...

nn so per esempio il fatto che il telaio abbia la possibilita di regolare il fix della ruotqa posteriore ergo il tiraggio della catena ecc...

grazie mille a tutti

Buon anno!!!

Ciao,

anche io come te sto provando ad allestire la mia prima fissa. I ragazzi che ti hanno risposto prima di me vogliono farti notare che se cerchi bene sul forum ci sono molte discussioni che possono risolvere i tuoi dubbi. Spero tu troivi quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che te ne fai del flip flop se la vuoi a ruota libera?

fatti un paio di ruote corsa seconda mano e ci metti il single speed

per il resto catalogo bernardi is the way

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che altri ti rispondano male ti dico subito: se vuoi risposte a domande del tuo livello (piu o meno come le mie perche non sono esperto) usa il tasto cerca in alto nel forum, non lo dico per farti arrangiare, ma perche in molti sono stanchi di dare le stesse risposte (suppongo) io prima cerco sempre informazioni, poi se proprio non le trovo chiedo qua..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .