Vai al contenuto

[VOTA ANCHE TU] Visconte Cobram presidente della Repubblica Italiana


alvuz
 Share

Recommended Posts

Come tutti voi ben sapete, pochi giorni fa Giorgio Napolitano

Loggati per vedere il contenuto
dal ruolo di Presidente della Repubblica.

 

Ben presto è cominciato il toto-quirinale, per cercare di capire chi potrebbero essere i papabili candidati alla guida del Belpaese.

 

Per andare oltre le semplici ipotesi, noi di FF vogliamo dire chi SARA' il prossimo presidente.

Un uomo dall'indubbia statura fisica e morale, un uomo che sarà in grado di reggere le pressioni istituzionali

Loggati per vedere il contenuto
, che vista la brizzolatura incipiente potrebbe benissimo dimostrare i 50 anni richiesti per l'eleggibilità (o li ha già? boh...), che dopo manca solo di diventare presidente (vogliate comprendere e scusare l'anacoluto)

 

Per questo, dalla splendida

Loggati per vedere il contenuto
, si alza un grido:

 

@Visconte Cobram PRESIDENTE DELLA REPVBBLICA ITALIANA!!!

 

 

N.B.: ho scritto in Comic Sans per scatenare le reazioni dell'internet!!!!1!!1!!!!11!!

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo, prevedo tutto.

 

 

Io comunque avrei votato @Capiero

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo, prevedo tutto.

Io comunque avrei votato @Capiero

Io tifo rivolta; perciò, nessuna delega, nessun presidente in nessuno stato. ;-)

Che non si offenda il nostro mod eletto dal popolo, ma anch'io avrei eletto il nostro capiero.

Vorrei far notare una questione di non poco spessore. Tre mods di ff sono altissimi, purissimi, levissimi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz

 

Alvise caVo, non si è proprio dimesso. Diciamo che nel linguaggio della politica ha dato le dimissioni ufficiose a cui seguiranno quelle ufficiali. 

 

Tradotto, vogliono controllare la situazione, in modo che tutto sia sotto controllo, per accontentare tutti in modo che emerga un nome condiviso che abbia si caratura politica, ma anche un adeguato impegno sociale ed esperienza atta a condurre la nazione in questo delicato ed intimo momento. 

Vogliono dare l' impressione di cambiare tutto, in realtà non cambieranno niente.

 

Il tuo post comunque è offensivo e maschilista, e non tiene conto di tutti i generi e delle culture religiose e dell' influenza dei popoli tutti sull' universo e perciò la presidentessa della camera ti querelerà. 

 

Pace e bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

me fate ammazza da ride..............

 

ricapitolando, abbiamo un presidente richiesto che insieme ad un altro outsider si dichiarano di fede anarchica e come la famosa coppia di amici cantata dal De Gregori, fila in bicicletta sbattendosene di tutti.
Un maestro di eventi come Alvuz che reclama il suo giusto posto - fatto il presidente ci sarà bisogno di nominare il capo di gabinetto e quindi chi meglio di chi ha fornito il nome?
 fatte queste debite osservazioni......................siete italiani al 100% nel DNA più profondo. Hai voglia che usate termini amerikani o vi fate vedree in giro con la bandiera rossa o la maglia di che guevara.........siete italici dal profondo del vostro cuore.
Fatevene una ragione!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .