alvuz

[VOTA ANCHE TU] Visconte Cobram presidente della Repubblica Italiana

38 posts in this topic

Come tutti voi ben sapete, pochi giorni fa Giorgio Napolitano si è dimesso dal ruolo di Presidente della Repubblica.

Ben presto è cominciato il toto-quirinale, per cercare di capire chi potrebbero essere i papabili candidati alla guida del Belpaese.

Per andare oltre le semplici ipotesi, noi di FF vogliamo dire chi SARA' il prossimo presidente.

Un uomo dall'indubbia statura fisica e morale, un uomo che sarà in grado di reggere le pressioni istituzionali come sa reggere il vinello, che vista la brizzolatura incipiente potrebbe benissimo dimostrare i 50 anni richiesti per l'eleggibilità (o li ha già? boh...), che dopo manca solo di diventare presidente (vogliate comprendere e scusare l'anacoluto)

Per questo, dalla splendida curva di Fixedforum, si alza un grido:

@Visconte Cobram PRESIDENTE DELLA REPVBBLICA ITALIANA!!!

N.B.: ho scritto in Comic Sans per scatenare le reazioni dell'internet!!!!1!!1!!!!11!!

9 people like this

Io @Pablohoney perché c'ha il c-track, ricordate che a volte il mezzo è più importante dello scopo!

alb

1 person likes this

"ne rimarra uno solo"

prodi-bicicletta-o.jpg

oppure gorby (foto random che non potevo ignorare)

Gorby4Specialized.jpg

3 people like this

Seguo, prevedo tutto.

Io comunque avrei votato @Capiero

Io tifo rivolta; perciò, nessuna delega, nessun presidente in nessuno stato. ;-)

7 people like this

Seguo, prevedo tutto.

Io comunque avrei votato @Capiero

Io tifo rivolta; perciò, nessuna delega, nessun presidente in nessuno stato. ;-)

Che non si offenda il nostro mod eletto dal popolo, ma anch'io avrei eletto il nostro capiero.

Vorrei far notare una questione di non poco spessore. Tre mods di ff sono altissimi, purissimi, levissimi

2 people like this

Visconte ha lasciato lo stivale per andare a saltare tra i canguri.... Presidente fuori sede ;-)

4 people like this

io voto no....il presidente della repubblica non serve ad un cazzo....magari presidente del consiglio