Vai al contenuto

Questo magari la prossima volta ci pensa due volte...


 Share

Recommended Posts

ehehehhe. a roma capita spesso, ho vissuto là una vita e ne ho viste tante di scene del genere.

vuoi fare il duro e trovi qualcuno più duro di te che ti gonfia.

generalmente non sono per la violenza, ma credo che un ladro se le meriti tutte delle sonore mazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandisssssimo!!!!Io nn sono mai riuscito a beccare nessuno quando mi hanno fregato qualcosa...ma chissa'...forse un giorno potro' togliermi qualche soddisfazione pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

spero solo che il ladro non denunci il proprietario della bici per tentato omicidio ;-)

ma hanno fatto bene a dargliele

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che il ladro non denunci il proprietario della bici per tentato omicidio ;-)

ma hanno fatto bene a dargliele

sicuramente sobillato dal sedicente avvocato di turno minimo scatta una denucia per lesioni personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

il furto è un lavoro rischioso.... non solo con le bici ma anche quando si va a rubar barche !

 

"Ruba barca con l’amico ma cade in mare e muore"

Loggati per vedere il contenuto

 

 

anche per rubare ai bancomat bisogna poi saper guidare

Loggati per vedere il contenuto

TREVISO

Inseguiti dopo colpo al bancomat, escono di strada: morti due rapinatori

13 Gennaio 2015

La rapina è avvenuta a Roncade. I ladri si sono dati alla fuga ma, dopo l'inseguimento dei carabinieri è avvenuto l'incidente. Feriti gli altri due rapinatori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono per l'accanimento e la violenza gratuita, nel senso che pestarlo a sangue no, ma un calcio in culo in certi casi (non solo questo ) male non fa.

Soprattutto perché in questo paese contro il furto di bici di tutele ne hanno solo i ladri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .