Vai al contenuto

Super. Non aggiungo altro!


scorz
 Share

Recommended Posts

e bo vedi tu ti sembra corretto diffondere materiale considerato "cool" con una persona di colore?

va bene i diritti le cose ma a tutto cè un limite, no?

è ironico vero?

Alle medie si usava dire "ganga"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, sinceramente non capisco cosa tu stia dicendo...

ragazzi non scherziamo non diffondiamo un bel niente quel tipo è negro

ma ti rendi conto?

non entro nel merito della discussione perchè mi sembra l'affermazione più sterile che abbia sentito da molto tempo a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gesù... ma veramente ti riesce più facile pensare che sia un razzista che nell'era della globalizzazione, studente di scienze politiche si lamente perchè hai messo un video piuttosto che un imbecille a casa con un suo amico che ieri ha scritto due cagate per divertirsi? esattamente come ho spiegato a wombat.

al massimo puoi giudicare il mio modo di divertirmi e cazzeggiare ma ti prego non dirmi che puoi pensare che dicessi sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gesù... ma veramente ti riesce più facile pensare che sia un razzista che nell'era della globalizzazione, studente di scienze politiche si lamente perchè hai messo un video piuttosto che un imbecille a casa con un suo amico che ieri ha scritto due cagate per divertirsi? esattamente come ho spiegato a wombat.

al massimo puoi giudicare il mio modo di divertirmi e cazzeggiare ma ti prego non dirmi che puoi pensare che dicessi sul serio.

Difatti io mi sto ancora divertendo ahahah

Mattia, sinceramente non capisco cosa tu stia dicendo...
ragazzi non scherziamo non diffondiamo un bel niente quel tipo è negro

ma ti rendi conto?

non entro nel merito della discussione perchè mi sembra l'affermazione più sterile che abbia sentito da molto tempo a questa parte.

Gesù ahahahah

Vorrei far notare che l'amico in questione, che sarei io, è uno sporco negro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .