Vai al contenuto

consiglio per copertoncini


Key
 Share

Recommended Posts

Buon di,

Mi serviva un consiglio per dei nuovi copertoncini per uso cittadino che abbiano un buon grip e non Forino troppo facilmente.

Non sono molto informato in merito ai copertoncini quindi se riusciste a spiegarmi un po sarebbe perfetto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla marca più performante lascio ad altri i consigli, il mio personale è che se devi usarla in città metti roba poco costosa il maggior costo non va di pari passo spesso contro le forature o a favore di un grip eccezionale. Tieni bene gonfie le gomme e tieni gli occhi aperti su dove metti le ruote.

Se poi hai soldi da spendere prendi ciò che credi, ma per la città secondo me sarebbero perlopiù sprecati, io la vedo così..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla marca più performante lascio ad altri i consigli, il mio personale è che se devi usarla in città metti roba poco costosa il maggior costo non va di pari passo spesso contro le forature o a favore di un grip eccezionale. Tieni bene gonfie le gomme e tieni gli occhi aperti su dove metti le ruote.

Se poi hai soldi da spendere prendi ciò che credi, ma per la città secondo me sarebbero perlopiù sprecati, io la vedo così..

si anchio la penso cosi, ma volevo vedere se avevate qualche consiglio. Perche con quelli che ho usato finora son gia scivolato un paio di volte. Costavo direi poco
Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria randonneur o Continental super sport plus, io attualmente uso gli ultimi, 700x28 e sono molto molto soddisfatto,sono un po duri da montare ma sembrano belli robusti e ancora zero forature! Vista la misura generosa sono anche decisamente comodi su buche e pavé.

In alternativa penso che i gatorskin siano ottimi, personalmente non li ho mai provati ma non ho mai sentito nessuno parlarne meno che bene!

Ps

Se usi il tasto cerca ci sono un sacco di discussioni su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria randonneur o Continental super sport plus, io attualmente uso gli ultimi, 700x28 e sono molto molto soddisfatto,sono un po duri da montare ma sembrano belli robusti e ancora zero forature! Vista la misura generosa sono anche decisamente comodi su buche e pavé.

In alternativa penso che i gatorskin siano ottimi, personalmente non li ho mai provati ma non ho mai sentito nessuno parlarne meno che bene!

Ps

Se usi il tasto cerca ci sono un sacco di discussioni su questo argomento.

grazie per i consigli . si ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato granché.comunque mi sono già fatto una mezza idea ringrazio tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .