Vai al contenuto

Sono un poser, voglio una fake fixed! [contropedale]


cmps
 Share

Recommended Posts

ma operchè non ti comprei una bici a contro pedala giù fatta?

perchè se se la fa lui ci guadagna in street credibility :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non sto a rileggermi km di manfrine di sto post! stai facendo km di parole quando a quest ora alla stazione di avevano già dato la ruota ed i consigli sulla spaziatura e via dicendo!

Grazie e arrivederci.

ahahaha ma se sei così saccente che consigli ha da ricevere da dei poveri fissati?!?!?

Se tu avessi letto, ma non hai voglia di farlo, avresti letto che sono sempre stato molto umile ed educato anche con chi mi ha preso a pesci in faccia, gli stessi che dopo un paio di post a presa di culo se ne sono usciti con un consiglio utile, un link, un commento. Tu no, quindi, educatamente, saluto e ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma operchè non ti comprei una bici a contro pedala giù fatta?

perchè se se la fa lui ci guadagna in street credibility :D

si ma praticamente gliela stanno facendo gli altri! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma operchè non ti comprei una bici a contro pedala giù fatta?

perchè se se la fa lui ci guadagna in street credibility :D

si ma praticamente gliela stanno facendo gli altri! ahahaha

a volte mi sembra davvero di vivere nel medioevo! e pensare che certa gente ha anche il diritto di voto!!!

guarda che nessuno è nato "imparato" ma c'è una bella differenza nel informarsi o nel cercare di imparare cose nuove umilmente rispetto a fare domande su domande senza nemmeno avere la capacità di capire quello che stai facendo!

solo perchè chiedi le cose nonsignifica che tu sia il più bravo della classe!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma praticamente gliela stanno facendo gli altri! ahahaha

si accellera il più possibile per chiudere il prima possibile questo post! aha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi riassume gli ultimi 124 post di questo thread?

edit: 125

126, ci vorrebbe un po di pulizia...le ultime due pagine sono inutili....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi riassume gli ultimi 124 post di questo thread?

edit: 125

Riassumendo, direi semplicemente che questo forum si è trasformato in un gregge di agnellini.

Sarà forse la noia che deriva dal leggere sempre gli stessi argomenti (naturalmente li leggo

comunque volentieri).

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi riassume gli ultimi 124 post di questo thread? edit: 125

vuole una contropedale (evabbè) ma non ha ancora portato il culo da un ciclista.

è tutto un bla bla...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi riassume gli ultimi 124 post di questo thread? edit: 125

vuole una contropedale (evabbè) ma non ha ancora portato il culo da un ciclista.

è tutto un bla bla...

sono a Siena, la bici è a Brescia (la recupero venerdì), gli shop a Milano e non ho un ciclista di fiducia... bla bla sto cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a Siena, la bici è a Brescia (la recupero venerdì), gli shop a Milano e non ho un ciclista di fiducia... bla bla sto cazzo!

parli troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a ciaba di chiudere perché purtroppo alcuni di voi hanno reso inutile questa discussione.

Ringrazio chi mi ha preso per il culo, chi ha cercato di convincermi che una fissa fosse meglio, chi ha postato link e chi mi ha dato buoni consigli. A tutti gli altri auguro di trovare persone come voi quando arriverà il momento di fare una domanda che non riguardi il mondo delle biciclette.

I pm sono ben accetti, sia da chi ha ancora voglia di darmi una mano, sia da chi ha voglia di sentirsi dire gli insulti che ho preferito evitare di scrivere qui.

PS per il vostro accrescimento: Internet é candidato premio nobel per la pace in quanto considerato un mezzo di costruzione di conoscenza di massa. Chiedetevi qual'è il vostro contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .