Vai al contenuto

Recommended Posts

- VENDITA SOSPESA -

 

Cosa: Frameset + ss + collarino + reggisella

Tipologia: pista

Marca: Avanti

Modello: Avanti Pista Pro

Misura: Taglia M (

Loggati per vedere il contenuto
)

Dettagli tecnici: Telaio in alluminio ADT 7005 UL Ultralite Aero Alloy colore Gloss Arancio e Nero + forcella carbonio (forata) + ss Fsa + collarino originale + reggisella originale (nuovo)

Stato: tenuto benissimo

Smembro: NO

Prezzo: 320 300 290

Costo spedizione: 20 euro con corriere (o se avete alternativa proponete)

Tipologia spedizione: corriere

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Brescia e Bergamo)

In vendita su altri canali: adesso si

 

Vendo perchè per me è un po' piccolo e perchè ho troppe bici. L'unico segnetto è superficiale e lo potete vedere nell'ultima foto per il resto è immacolato.

 

Non ho specificato la taglia "numerica" perchè Avanti classifica i telai con (SM, MD, LG, XL) e per ulteriori info ho riportato il link con le specifiche.

 

Il telaio è molto bello e particolare, per la forma "alternativa" dei tubi leggermente quadrati.

 

Vorrei monetizzare per finire la cxss, ma se avete qualcosa di interessante da scambiare se ne può parlare..............................................mi sembra evidente che la scusa "troppe bici" vale poco^^'

 

Fatevi un bel regalo di fine anno:-P

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

una foto con ruote? :)

 

Ecco qui. Le foto fanno discretamente cagare e non avendo montato la serie sterzo, la forca non è salda nella sua sede (come puoi notare dall'inclinazione del tubo della forca è più dritta se la ss viene montata), ma dovrebbe dare comunque l'idea delle geometrie. Fammi sapere se hai bisogno di altre info

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

 

Grazie, ma sinceramente volevo solo vederla con le ruote, non avevo mai visto questo telaio fino ad'ora. 

 

Up per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda questo

10b7b6e0d6305ba7a02f48ef56ab9dec.jpgc8742044c2469fef03b98485c6ea1377.jpg

 

E' quasi identico^^'.............anche la gamma di colori direi che ci somiglia parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

bel telaio,

mi puoi dire diametro tubosella e se la filettatura MC è Ita?

 

Allora, il reggisella dovrebbe essere da 31.6 ed è quello che vedi nella seconda foto. La filettatura MC dovrei verificarla, ma dovrebbe essere BSA. Stasera quando arrivo a casa controllo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se fosse stata 56 avrei un nuovo telaio city

 

il reggisella è lungolungo:-)

 

A parte gli scherzi, ha geometrie "insolite" rispetto ai telai che io utilizzo di solito, ma non è così piccola........sono combattuto se tenerla o meno, in quanto sarei tentato di montare corsa il GT Fury (ho trovato un gruppetto dura ace vicino a casa) e girare tutto quanto "pista" su questa. Io sono 180 cm e di solito uso 55 o 56!

 

Pensaci:-P

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo se fosse stata 56 avrei un nuovo telaio city

 

il reggisella è lungolungo:-)

 

A parte gli scherzi, ha geometrie "insolite" rispetto ai telai che io utilizzo di solito, ma non è così piccola........sono combattuto se tenerla o meno, in quanto sarei tentato di montare corsa il GT Fury (ho trovato un gruppetto dura ace vicino a casa) e girare tutto quanto "pista" su questa. Io sono 180 cm e di solito uso 55 o 56!

 

Pensaci:-P

 

giphy.gif

 

Ho troppi telai a casa fuori taglia, e sono in trattativa per una bomba, quindi prendilo come un apprezzamento, chi si prende questo telaio avrà qualcosa di definitivo, altro che specialized o dolan (che ho avuto ed è ottimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .