Vai al contenuto

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti


AS.29
 Share

Recommended Posts

è aperta la vendita libera ancora per un oretta.. bianco 16gb 269€ / sandstone 64gb 299€

corete!!! comunque in teoria mi arriva un invito il 22 dato che ho partecipato alla survey

 

Loggati per vedere il contenuto

 

rettifico: vendite aperte in questi orari

19:00-21:00 HKT

19:00-21:00 GMT

7pm-9pm EST

daje Daniel  @iH8u

(ho letto che hai piazzato l' iphone.... ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è aperta la vendita libera ancora per un oretta.. bianco 16gb 269€ / sandstone 64gb 299€

corete!!! comunque in teoria mi arriva un invito il 22 dato che ho partecipato alla survey

 

Loggati per vedere il contenuto

 

rettifico: vendite aperte in questi orari

19:00-21:00 HKT

19:00-21:00 GMT

7pm-9pm EST

daje Daniel  @iH8u

(ho letto che hai piazzato l' iphone.... ;))

 

 

cazzo, quasi quasi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi sono confuso.

Voi, da possessori di telefoni strani, che vantaggi porta avere un OnePlus contando che ho sempre avuto Mac e iPhone sin dai primi modelli?

@Nutria @AS.29 @Shop

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi sono confuso.

Voi, da possessori di telefoni strani, che vantaggi porta avere un OnePlus contando che ho sempre avuto Mac e iPhone sin dai primi modelli?

@Nutria @AS.29 @Shop

IL PREZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ti avviso di una cosa: il touch screen di Oneplus non è perfetto. ogni tanto (ogni tanto, cioè poche volte, intendiamoci!) perde un tocco, specie con le gesture.

a me, sinceramente, non me ne frega nulla: non mi dà fastidio. ma chi viene dal mondo Apple forse avverte la cosa. oppure se sei uno di quelli precisini che non gli sta mai bene nulla :D:D

cmq di recensioni sul forum oneplus ce ne sono a bizzeffe.... ce n'è pure una postata qui sopra da ALB. buona lettura vez! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è aperta la vendita libera ancora per un oretta.. bianco 16gb 269€ / sandstone 64gb 299€

corete!!! comunque in teoria mi arriva un invito il 22 dato che ho partecipato alla survey

 

Loggati per vedere il contenuto

 

rettifico: vendite aperte in questi orari

19:00-21:00 HKT

19:00-21:00 GMT

7pm-9pm EST

 

grande @Shop

fai sapere per gli inviti più avanti, m'avete messo la pulce con sto cell :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ti avviso di una cosa: il touch screen di Oneplus non è perfetto. ogni tanto (ogni tanto, cioè poche volte, intendiamoci!) perde un tocco, specie con le gesture.

a me, sinceramente, non me ne frega nulla: non mi dà fastidio. ma chi viene dal mondo Apple forse avverte la cosa. oppure se sei uno di quelli precisini che non gli sta mai bene nulla :D:D

cmq di recensioni sul forum oneplus ce ne sono a bizzeffe.... ce n'è pure una postata qui sopra da ALB. buona lettura vez! ;)

tu sai bene vero che tutto questo è per colpa tua? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq ti avviso di una cosa: il touch screen di Oneplus non è perfetto. ogni tanto (ogni tanto, cioè poche volte, intendiamoci!) perde un tocco, specie con le gesture.

a me, sinceramente, non me ne frega nulla: non mi dà fastidio. ma chi viene dal mondo Apple forse avverte la cosa. oppure se sei uno di quelli precisini che non gli sta mai bene nulla :D:D

cmq di recensioni sul forum oneplus ce ne sono a bizzeffe.... ce n'è pure una postata qui sopra da ALB. buona lettura vez! ;)

tu sai bene vero che tutto questo è per colpa tua? :|

 

lo so benissimo, sono 2 settimane che mi tormenti! :D scherzo naturalmente, ci mancherebbe. i forum servono a questo, diffondere informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cmq ti avviso di una cosa: il touch screen di Oneplus non è perfetto. ogni tanto (ogni tanto, cioè poche volte, intendiamoci!) perde un tocco, specie con le gesture.

a me, sinceramente, non me ne frega nulla: non mi dà fastidio. ma chi viene dal mondo Apple forse avverte la cosa. oppure se sei uno di quelli precisini che non gli sta mai bene nulla :D:D

cmq di recensioni sul forum oneplus ce ne sono a bizzeffe.... ce n'è pure una postata qui sopra da ALB. buona lettura vez! ;)

tu sai bene vero che tutto questo è per colpa tua? :|

 

lo so benissimo, sono 2 settimane che mi tormenti! :D scherzo naturalmente, ci mancherebbe. i forum servono a questo, diffondere informazioni

 

E pensa che sono ancora indeciso :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si vabbè ma per portarlo in bici devi usare la cargo ... 

 

Figo eh, ma stupidamente gigante.

ormai tutti i telefoni di fascia alta sono grandi ma non pesano niente... e cmq nelle tasche ci sta...

io sono passato da uno piccolo a questo direttamente, e la tanta differenza di grandezza sinceramente non l'ho avvertita... perchè ti abitui in fretta alla comodità della tastiera e alla leggibilità dello schermo

 

basta cercare, non più di tanto poi...per esempio non ho visto nessuno citare sony z1 compact, ormai sostituto da z3 compact seppure con poche migliorie, l'unico top di gamma sul mercato di dimensioni umane (il primo da 4,3 e il secondo da 4,6 ma con lo stesso ingombro, anzi più sottile) il mio migliore amico ha il primo ed è di quelli precisini a cui non va mai bene nulla in fatto di tecnologia e si trova da dio, anche smanettandoci parecchio si fa 2 giorni senza ricaricare...stabilizzato e pure impermeabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

@iH8u non ho il One, l'ho usato per poco quando è arrivato a mio fratello.

Io son passato dal primo iPhone 2g al Nexus 5. Il secondo più grosso difetto dell'iPhone è che dovrebbe uscire di fabbrica col Jailbreak. Il primo è il prezzo ovvio.

 

Per il resto dipende cosa devi farci col smartphone. Chiamate, messaggi, facebook, tapatalk allora non senti alcuna differenza tra iPhone 6 e One. Così come non sentiresti alcuna differenza usando uno Xiaomi.

 

Per il resto Android è perfettamente integrato con Google: mail, impegni, contatti, mappe, etc

Così come Apple.

 

Boh dovrei pensarci.

Ma la mia filosofia è che se posso avere la stessa cosa o di più ad un prezzo migliore fottesega della marca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno serve, ho un invito per sandstone 64gb

scade in 24h e una volta fatto il CLAIM si hanno 48h per concludere l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno serve, ho un invito per sandstone 64gb

scade in 24h e una volta fatto il CLAIM si hanno 48h per concludere l'acquisto

 

@

 

 

io aspetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .