Vai al contenuto

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti


AS.29
 Share

Recommended Posts

ad avere liquidità....

bombissima davvero.

ma per la spedizione quanto ci mette?

pochi gg. corriere dhl tracciato da uk, massima serietà.

se non ricordo male pagai domenica e mi arrivò giovedì

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telefono senza dubbio, io ero quasi convinto per acquistare un LG g2 ma adesso mi metti la pulce...;)

Stavo valutando anche huawei mate 7 che deve essere una spada, anche se più grandicello.

mate 7? nooooo ma lascia perdere!

per quel prezzo prendi la bomba assoluta:  LG G3.

 

poi se vuoi spendere meno, oneplus, lg g2 (ottimo telefono), motorola moto g 2014, samsung s3 neo (dopo avergli cambiato ROM però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessato ad un invito , non per me ma per un amico che sta impazzendo per averne uno.

Quando lo avrai fai un PM che sento se è ancora interessato.

Io alla fine ho optato per un Nubia Z7 mini , altra bombetta del mercato China!!

possiedi un Z7? interessante!

io ero rimasto che aveva solo lingua inglese o cinese, quindi andava immediatamente cambiata la distribuzione di android, per quello non l'ho mai preso in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessato ad un invito , non per me ma per un amico che sta impazzendo per averne uno.

Quando lo avrai fai un PM che sento se è ancora interessato.

Io alla fine ho optato per un Nubia Z7 mini , altra bombetta del mercato China!!

possiedi un Z7? interessante!

io ero rimasto che aveva solo lingua inglese o cinese, quindi andava immediatamente cambiata la distribuzione di android, per quello non l'ho mai preso in considerazione...

 

 

Ho preso lo Z7 mini (tanto mini non è visto che son 5 pollici) , arrivato al rivenditore italiano dalla Cina e lui mi ha messo la rom Ita , restano solo alcune suonerie in cinese e alcune parti dei menù in inglese.

Pagato 260 spedito , per ora va che è una bomba!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ad avere liquidità....

bombissima davvero.

ma per la spedizione quanto ci mette?

pochi gg. corriere dhl tracciato da uk, massima serietà.

se non ricordo male pagai domenica e mi arrivò giovedì

 

rosico assai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi butto li la domanda. tra i produttori china, c'è qualcuno che fa roba in stile blackberry, ergo tastini piu schermo, touch o meno?

 

se la domanda è perchè allora la risposta è odio pieno verso le tastiere touch

Link al commento
Condividi su altri siti

vi butto li la domanda. tra i produttori china, c'è qualcuno che fa roba in stile blackberry, ergo tastini piu schermo, touch o meno?

 

se la domanda è perchè allora la risposta è odio pieno verso le tastiere touch

io non ne ho mai visti.

cmq posso dirti, ho usato il black berry anni fa come telefono aziendale e mi trovavo benissimo.

ma i suoi tastini sono piccoli.

uno smartphone da 5 e più pollici come Oneplus è talmente grande che una delle sue bellezze è proprio la tastiera con pulsanti grandi.

ti ci abitui in un attimo, e scrivi a 200 all'ora.

pensa che il mio quando lo metto orizzontale la tastiera diventa così grossa che sembra quella del pc. ci scrivo a due mani

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi butto li la domanda. tra i produttori china, c'è qualcuno che fa roba in stile blackberry, ergo tastini piu schermo, touch o meno?

 

se la domanda è perchè allora la risposta è odio pieno verso le tastiere touch

io non ne ho mai visti.

cmq posso dirti, ho usato il black berry anni fa come telefono aziendale e mi trovavo benissimo.

ma i suoi tastini sono piccoli.

uno smartphone da 5 e più pollici come Oneplus è talmente grande che una delle sue bellezze è proprio la tastiera con pulsanti grandi.

ti ci abitui in un attimo, e scrivi a 200 all'ora.

pensa che il mio quando lo metto orizzontale la tastiera diventa così grossa che sembra quella del pc. ci scrivo a due mani

 

esageriamo :D adesso ho un nokia e72, quindi mega tastiera e scrittura diretta senza alcun t9 o correzione  sono fantastici (uso giornalmente tre lingue diverse). Avendo usato un htc prima e iphone per un periodo, direi tastiera fisica tutta la vita, col vantaggio di scrivere senza guardare..

poi beh non parliamo di batteria che dura da tre a cinque giorni.. ma essendo che sta diventanto vecchietto e il symbiam è diventato un sistema morto a livello di applicazioni, volevo girare su qualcosa di uguale ma di compatibile android! 

 

(piccola parentesi BB passport. sbav)

Link al commento
Condividi su altri siti

INVITO DISPONIBILE !

purtroppo scadenza entro 24 h, quindi avete solo stasera per l' acquisto.

se interessati giratemi immediatamente la vostra email

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vi butto li la domanda. tra i produttori china, c'è qualcuno che fa roba in stile blackberry, ergo tastini piu schermo, touch o meno?

se la domanda è perchè allora la risposta è odio pieno verso le tastiere touch

io non ne ho mai visti.

cmq posso dirti, ho usato il black berry anni fa come telefono aziendale e mi trovavo benissimo.

ma i suoi tastini sono piccoli.

uno smartphone da 5 e più pollici come Oneplus è talmente grande che una delle sue bellezze è proprio la tastiera con pulsanti grandi.

ti ci abitui in un attimo, e scrivi a 200 all'ora.

pensa che il mio quando lo metto orizzontale la tastiera diventa così grossa che sembra quella del pc. ci scrivo a due mani

esageriamo :D adesso ho un nokia e72, quindi mega tastiera e scrittura diretta senza alcun t9 o correzione sono fantastici (uso giornalmente tre lingue diverse). Avendo usato un htc prima e iphone per un periodo, direi tastiera fisica tutta la vita, col vantaggio di scrivere senza guardare..

poi beh non parliamo di batteria che dura da tre a cinque giorni.. ma essendo che sta diventanto vecchietto e il symbiam è diventato un sistema morto a livello di applicazioni, volevo girare su qualcosa di uguale ma di compatibile android!

(piccola parentesi BB passport. sbav) Niente sarà mai come l'e72, penso di averlo amato. Purtroppo è diventato troppo obsoleto..

Link al commento
Condividi su altri siti

INVITO DISPONIBILE !

purtroppo scadenza entro 24 h, quindi avete solo stasera per l' acquisto.

se interessati giratemi immediatamente la vostra email

Grande! Io ho lo oneplus da ormai quattro mesi grazie all'invito mandatomi da @taldeital e mi trovo da dio. Non conoscevo questa discussione altrimenti avrei messo qui gli inviti che non ho usato!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ad aver visto questa discussione una settimana fa mi sarei buttato su di lui e non sull'umi zero, vabbe staremo a vadere, sti cinesi per il momento han dato grandi soddisfazioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .