Vai al contenuto

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti


AS.29
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...

Ciao il martedì é ancora possibile acquistare liberamente dal loro sito o serve ancora l'invito? 

Qualcuno ha l'OP X?  Si trova bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho visto ora che chiedono 20€ di spedizione.

Comprandolo su amazon costa 2/3 € in più ma ho la spedizione gratuita :dry:

 

Ops, letto ora che è la versione cinese, non quella italica

 

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelegab
ti sei risposto da solo.

il sito ufficiale è il miglior modo per acquistarlo, inoltre adesso non c'è invito, non ci sono spese di spedizione e ci sono anche parecchi sconti per gli accessori.

per quello che riguarda come mi trovo, basta rileggere quanto sopra. a conti fatti, non c'è telefono dimensione 5 pollici migliore di questo.

bellezza, estetica, semplicità d'uso, rapidità.

recensioni su android world o hdblog (siti specializzati nel settore, i migliori in italia) entusiasmanti ce ne sono quante ne volete.

per trucchi e cazzate varie passate dal gruppo ufficiale di facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, AS.29 ha scritto:

@lelegab
ti sei risposto da solo.

il sito ufficiale è il miglior modo per acquistarlo, inoltre adesso non c'è invito, non ci sono spese di spedizione e ci sono anche parecchi sconti per gli accessori.

per quello che riguarda come mi trovo, basta rileggere quanto sopra. a conti fatti, non c'è telefono dimensione 5 pollici migliore di questo.

bellezza, estetica, semplicità d'uso, rapidità.

recensioni su android world o hdblog (siti specializzati nel settore, i migliori in italia) entusiasmanti ce ne sono quante ne volete.

per trucchi e cazzate varie passate dal gruppo ufficiale di facebook.

Grazie mille per la risposta. 

Non ci sono più spese di spedizione??? Fico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un test di acquisto e sembra di no. però magari devi andare fino in fondo alla procedura.

ricorda che dei avere i soldi su un conto Paypal

 

nota: il cover bianco trasparente fornito dalla casa madre è perfetto, fa il suo dovere e non rovina l'estetica del telefono.

i cover colorati, quelli rossi neri blu etc sono bellissimi da vedere, però sono molto molto gommosi in silicone e fanno molto attrito. devono piacere

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, AS.29 ha scritto:

ho fatto un test di acquisto e sembra di no. però magari devi andare fino in fondo alla procedura.

ricorda che dei avere i soldi su un conto Paypal

 

 

Carta di credito stadard o prepagata (ricaricata) non vanno bene??? :grumpy:

Se accettano solo paypollo è one plus rottura de coj.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fiero possessore e smanettatore di un one plus X e devo dire che secondo me in quanto a estetica e prestazioni non ha paragoni sulla sua fascia di prezzo (secondo me neanche su fasce di prezzo piu alte....) rifiniture impeccabili, mai viste cosi belle neanche su iphone, schermo dai colori molto (bellissimi) saturi e molto molto luminoso, cura al dettaglio anche per gli accessori a livelli altissimi e, come mi hanno detto molti amici, assistenza buona. Ora non bisogna neanche aspettare secoli per riceverlo perche hanno introdotto un magazzino europeo a londra, tempo 5 gg ed è a casa (spedizione mi sembra che fosse gratuita). Boh sono stupefatto, lo consiglio vivamente a tutti gli indecisi...

 

Ps.:Schermo grandicello, all inizio ero scettico ma ci si abitua presto, oramai non ne posso fare a meno. 

Ps 2 : non sono stato pagato per nessuna recensione haha

@WalkingDead

Modificato da Sebagallizia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ho comprato un One Plus 3, gli inviti non servono più, sono soddisfattissimo, i 6 GB di RAM si fanno sentire parecchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

uppo questa discussione per sapere voi grandi smanettoni che rom avete flashato su opo e opx.

sto pensando di darmi anche io al modding.
 

inoltre prego @Tommi di scrivere 2 righe su pregi\difetti di  op3  che sembra davvero una bombetta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AS.29 ha scritto:

uppo questa discussione per sapere voi grandi smanettoni che rom avete flashato su opo e opx.

sto pensando di darmi anche io al modding.
 

inoltre prego @Tommi di scrivere 2 righe su pregi\difetti di  op3  che sembra davvero una bombetta

Premessa: Lo utilizzo da 4 mesi ed è il primo android che ho dopo 6/7 anni di apple, quindi i paragoni che posso fare non sono con altri android.

Ho dato l'Iphone 6 a mia moglie e sono assolutamente soddisfatto della scelta. I dubbi che avevo riguardavano l'intuitività di utilizzo (abituato ad avere la pappa pronta e un sistema chiuso e standard con Apple) e il passaggio dei dati.

Devo dire che è stato tutto molto più semplice del previsto, tutte le app di google ti aiutano a sincronizzare tutto (google photos la trovo fantastica) e, per quanto riguarda l'utilizzo e il settaggio delle impostazioni generali mi sono trovato bene, nessun problema. Non ho ancora utilizzato launcher differenti dal sistema operativo base e non ho fatto reboot o cose da smanettoni, ancora non mi fido molto, essendo il primo android che utilizzo.

Il tasto con lettore di impronta lo trovo molto migliore di quello dell'iphone6, più grande e prende l'impronta con più velocità; inoltre con l'ihpone dovevo pulirlo 1/2 volte al giorno, questo non si sporca mai.

Cmq il telefono è una scheggia, nulla da invidiare all'iphone6 in quanto a velocià di risposta, 64gb di memoria mi sembrano tantissimi essendo abituato ai 16gb di prima e sono ancora molto lontano dal riempirli. I 6gb di RAM si fanno sentire.

Mi trovo meglio anche con lo schermo, al sole all'aperto si vede sempre, con l'iphone non era assolutamente così.

Per quanto riguarda la batteria, utilizzandolo normalmente, senza giocare o ascoltare musica, a fine giornata ho ancora circa il 40% della carica; utilizzandolo più intensamente a fine giornata arrivo a 0. Comunque con la dash charge in 40 minuti si ricarica completamente!Davvero! La ricarica rapida però funziona solo con cavo e alimentatore originali.

Quando l'ho acquistato, preso un po' dalla foga, mi era sfuggito che il cavo fosse di tipo C. Poco male, ho acquistato un secondo cavo su amazon a 7euro (da tenere di emergenza al lavoro se la sera prima mi scordo di metterlo in carica). L'unico sbatti è che devi essere organizzato, in emergenza un cavo di tipo C non ce l'ha nessuno, nemmeno alla mediaworld l'ho trovato -_-'

Se avete altri dubbi chiedete pure che son qua ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .