Vai al contenuto

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti


AS.29
 Share

Recommended Posts

@Bulak <3 con cosa lo hai rimpiazzato?

Purtroppo non ho trovato un degno sostituto con tastiera fisica (bb non mi piace molto), quindi sono passato al touch. Se Uscisse qualcosa in genere e72 sarebbe già mio probabilmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ad aver visto questa discussione una settimana fa mi sarei buttato su di lui e non sull'umi zero, vabbe staremo a vadere, sti cinesi per il momento han dato grandi soddisfazioni

avoglia. dicono che Samsung abbia perso volumi di vendita nell' ultimo trimestre per colpa dei nuovi telefoni cinesini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ad aver visto questa discussione una settimana fa mi sarei buttato su di lui e non sull'umi zero, vabbe staremo a vadere, sti cinesi per il momento han dato grandi soddisfazioni

avoglia. dicono che Samsung abbia perso volumi di vendita nell' ultimo trimestre per colpa dei nuovi telefoni cinesini... E ci credo! Io ho al momento un cubot gt99, pagato una miseria proprio perché dubitavo della bontà del prodotto, pero dopo 1 anno e mezzo di utilizzo dico che non ho mai speso meglio 110€ il cellulare viaggia a bestia, se non fosse per il GPS scardinò non lo cambierei!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....eppure c'è ancora chi vede il mio cell e dice: "eh ma il tuo non ha lo stabilizzatore ottico per i video"

la mia risposta: "per 400 € in meno tienitelo pure il tuo stabilizzatore ottico"
:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....eppure c'è ancora chi vede il mio cell e dice: "eh ma il tuo non ha lo stabilizzatore ottico per i video"

la mia risposta: "per 400 € in meno tienitelo pure il tuo stabilizzatore ottico"

:D

 

Con 400€ in meno prendo una reflex usata in ottime condizioni e poi vediamo dove metti il tuo stabilizzatore ottico, secondo me il discorso è sempre quello il cellulare deve chiamare mandare sms, tutto il resto è un comodissimo contorno, che semplifica la vita, ma se consideri, le prestazioni degli oggetti fatti espressamente per fare una cosa sola (macchina fotografica, gps tipo garmin etc etc) saranno sempre superiori , quindi meglio risparmiare sul telefono e prendere quello di cui effettivamente hai bisogno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

INVITO DISPONIBILE

:)

scrivetemi indicandomi direttamente la vostra email

 

(che soggetti questi cinesi, per due mesi non mandano nulla poi in due settimane prima 3 inviti da una settimana e poi 2 inviti da 24ore...)

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora avuto risposta dall'amico che era interessato l'ultima volta che mi hai girato l'invito (poi scaduto) , quindi a sto giro cedo il passo a chi realmente interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il nuovo hype è per gli inviti per la back cover in bamboo

se salta fuori qualcosa fate sapere

 

PS: è arrivato ieri!! devo un'attimo abituarmi all'aumento di pollici, ma sono su un'astronave ora!! boomm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bonino... Mi hanno proposto ieri un G2 a 150 euro come nuovo ancora in garanzia (purtroppo 16gb) e adesso ritorni fuori con gli inviti :')

Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bonino... Mi hanno proposto ieri un G2 a 150 euro come nuovo ancora in garanzia (purtroppo 16gb) e adesso ritorni fuori con gli inviti :')

Voi cosa fareste?

solo tu conosci la risposta... e cioè: quanti soldi hai? quanto vuoi spendere?

uno costa 150, l'altro il doppio: non è proprio la stessa cosa. tu sai quanto vuoi 'investire' in quest'affare.

parlando di telefoni, il g2 è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok in questa discussione andate alla grande con gli smartphone quindi chiedo a voi,

devo pensionare il mio ed ho budget €250

cosa prendo? questo padellone lo trovo ancora in offerta?

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok in questa discussione andate alla grande con gli smartphone quindi chiedo a voi,

devo pensionare il mio ed ho budget €250

cosa prendo? questo padellone lo trovo ancora in offerta?

oneplus non è in offerta, lo trovi sempre al prezzo di € 299 + 29 per la spedizione.

per il resto, ti consiglio di spulciare i siti androidworld e hdblog dove ci sono approfondimenti e guide per l' acquisto agli smartphone divisi per fascia di prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok in questa discussione andate alla grande con gli smartphone quindi chiedo a voi,

devo pensionare il mio ed ho budget €250

cosa prendo? questo padellone lo trovo ancora in offerta?

oneplus non è in offerta, lo trovi sempre al prezzo di € 299 + 29 per la spedizione.

per il resto, ti consiglio di spulciare i siti androidworld e hdblog dove ci sono approfondimenti e guide per l' acquisto agli smartphone divisi per fascia di prezzo.

 

 

se non ho visto male da stasera/domani la vendita sul sito web sarà anche senza invito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok in questa discussione andate alla grande con gli smartphone quindi chiedo a voi,

devo pensionare il mio ed ho budget €250

cosa prendo? questo padellone lo trovo ancora in offerta?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è aperta la vendita libera ancora per un oretta.. bianco 16gb 269€ / sandstone 64gb 299€

corete!!! comunque in teoria mi arriva un invito il 22 dato che ho partecipato alla survey

 

Loggati per vedere il contenuto

 

rettifico: vendite aperte in questi orari

19:00-21:00 HKT
19:00-21:00 GMT
7pm-9pm EST

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .