Vai al contenuto

Mozzo ISO Specialized


barabba

Recommended Posts

Cosa:mozzo
Tipologia: pista 
Marca: Specialized
Modello: --
Dettagli tecnici: mozzo a 32fori per freno a disco anteriore con asse di 145mm di larghezza e cuscinetti a sfere. la battuta è irregolare infatti bisogna mettere degli spessori che posso fornire per ottenere la battuta desiderata. l'asse è del tipo per sgancio rapido ma io l'ho comunque usato con due dadi. il mozzo è appena stato revisionato e ingrassato. non dispongo del pignone iso.
Stato:  usato / tenuto bene 
Prezzo: 20€
Costo spedizione: 7€
Tipologia spedizione:  sda corriere espresso
Precedenza: primo in coda 
In vendita su altri canali: no
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

up

 

@barabba

fornisci anche asse, dadi e spessori?

 

i dadi non li ho più ma gli spessori e l'asse sì

 

@barabba

 

i dadi secondo te sono difficili da reperire?

riusciresti a trovarli o darmi due dritte per trovarli?

perchè ho acquistato du' cerchi da 32 fori e potrebbe farmi commmmodo per montare una posteriore ISO su battuta posteriore 120...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

up

 

@barabba

fornisci anche asse, dadi e spessori?

 

i dadi non li ho più ma gli spessori e l'asse sì

 

@barabba

 

i dadi secondo te sono difficili da reperire?

riusciresti a trovarli o darmi due dritte per trovarli?

perchè ho acquistato du' cerchi da 32 fori e potrebbe farmi commmmodo per montare una posteriore ISO su battuta posteriore 120...

 

se ti interessa, sulla primissima fissa che avevo e alla primissima configurazione, sulla ruota posteriore siccome aveva un mozzo abbastanza schifoso e con asse non originale, siccome non avevo i dadi con cui chiuderlo avevo usato due semplici controdadi dei coni del mozzo. Ovviamente erano dadi più grossi di quelli normali e devo dire che funzionavano bene. se vuoi posso darti quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

up

 

@barabba

fornisci anche asse, dadi e spessori?

 

i dadi non li ho più ma gli spessori e l'asse sì

 

@barabba

 

i dadi secondo te sono difficili da reperire?

riusciresti a trovarli o darmi due dritte per trovarli?

perchè ho acquistato du' cerchi da 32 fori e potrebbe farmi commmmodo per montare una posteriore ISO su battuta posteriore 120...

 

se ti interessa, sulla primissima fissa che avevo e alla primissima configurazione, sulla ruota posteriore siccome aveva un mozzo abbastanza schifoso e con asse non originale, siccome non avevo i dadi con cui chiuderlo avevo usato due semplici controdadi dei coni del mozzo. Ovviamente erano dadi più grossi di quelli normali e devo dire che funzionavano bene. se vuoi posso darti quelli...

 

 

ti scrivo MP dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .