Vai al contenuto

Cicli piave corsa 56 eroica (VR, MN, MO, BO, FI) Aggiornamenti


outlaw

Recommended Posts

Cambio di condizioni e aggiorno l'annuncio, non sono più disponibili le ruote fixed e la bici al momento è parzialmente da rimontare (è da rimontare da 1 anno, temo che se non avrò stimoli concreti rimarrà da rimontare a vita):

 

Cosa: bici completa

Tipologia: corsa

Marca: Ciclo Piave

Modello:

Misura: 56 (stampigliata anche nel collarino reggisella)

Dettagli tecnici:

Stato: usato / tenuto bene

Smembro: NO 

Prezzo: 220 170 bici completa + 100 eventualmente le ruote nuove nell'ultima foto

Costo spedizione: preferisco non spedire, se necessario spedisco dopo ricezione bonifico bancario

Tipologia spedizione: corriere espresso SDA con costo a carico del compratore,

Precedenza: ritiro a mano (Verona/Firenze e città intermedie Bologna/Mantova/Modena)

In vendita su altri canali: Si, SUBITO.IT

 

Bici con unico proprietario, regalo di fine terza media anno 1982. Io ce l'ho in prestito da relativamente poco, solo provata per capire se mi può interessare la fissa e direi che ci siamo.
I cerchi sono da copertoncino e vengono dati completi delle coperture in foto.
Montata campagnolo nuovo gran sport, pipa pantografata.

La bici tenendo conto degli anni è in condizioni strepitose, mai riverniciata, no ruggine se non qualche ossidazione superficiale, purtroppo mi è leggermente piccola per fare un pensiero di ripristino per eroica.

Le ruote fix sono state vendute e quindi disponibile solo come da prime foto, l'ultima foto la lascio solo per avere un idea nel caso qualcuno la volesse convertire.
La bici necessita di rimontaggio della corona piccola, rimettere la catena corsa e regolazione del cambio.
Nessun elemento dissaldato, tagliato o perso, operazione banale.

 

Tenendo conto che è da tempo che è sul mercatino abbasso il prezzo iniziale e valuto scambi con conguagli da concordare con:

  • bdc Cannodale CAAD 4, 5, 6 o 7  o six13 mis 56/58 o equivalenti (quindi no acciaio, no full carbon da 5k)
  • set ruote basso profilo bdc per shimano 10V dritte ed utilizzabili, tipo mavic ksyrium
  • corpo reflex pentax digitale tipo k20d o superiori (no altre marche se non hanno attacco k per baionetta nativo)
  • mtb front ignorante taglia L (no figate in carbonio che non ho dinero), anche 26 ma solo con freni a disco idraulici
  • proponete anche altro ma con buonsenso che non si sa mai

Nel caso di scambio non effettuo spedizione, si fa tutto a mano.
Non proponete cose con conguagli a vostro favore oltre i 400/500 euro che non è momento

 

 


Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Ribasso, bici come da prime foto 220.

Anche solo ruote complete dell'ultima foto con pignone 18 denti, camere e gomme nuove michelin 100 eurini.

Solo cerchi e pignone e dell'ultima foto 60 euro

Daje, hanno fatto pochissima strada, dritte e centratissime

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

320 con 4 ruote per capirsi. Spedizione possibile ma mi devo organizzare con l'imballo, credo sia compresa tra i 20 e 30 euro ma non ho mai spedito bici quindi prendila con le molle @anidel

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .