Vai al contenuto

consigli e sconsigli


BarChetto
 Share

Recommended Posts

 

Perchè ha troppo retrocesso, ed ogni volta che ci vado mi ritrovo a pedalare in punta di sella, neanche fossi na gnocco con lo spooter. Per le ruote avevo preso in considerazione quelle segnalatemi da Simosurfer, però non le prenderò perché il mercato delle profilo basso + vintage qua è quasi nullo, quindi non voglio rischiare a comprare qualcosa che poi non posso rivendere. Penso punterò su delle Pistard, che le vendono sui 200-220 in negozio. 

 

 

ahhh capito...

bhè ti conviene fare come avevo fato io (e praticamente tutti qui dentro)

ti fai un bel giro lungo con la chiave in tasca e modifichi man mano la posizione della sella in base a come ti senti pedalando, ci metti una mezzora ma poi dovresti arrivare a conclusione.

ps: si dice arretramento non retrocesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Perchè ha troppo retrocesso, ed ogni volta che ci vado mi ritrovo a pedalare in punta di sella, neanche fossi na gnocco con lo spooter. Per le ruote avevo preso in considerazione quelle segnalatemi da Simosurfer, però non le prenderò perché il mercato delle profilo basso + vintage qua è quasi nullo, quindi non voglio rischiare a comprare qualcosa che poi non posso rivendere. Penso punterò su delle Pistard, che le vendono sui 200-220 in negozio. 

 

 

ahhh capito...

bhè ti conviene fare come avevo fato io (e praticamente tutti qui dentro)

ti fai un bel giro lungo con la chiave in tasca e modifichi man mano la posizione della sella in base a come ti senti pedalando, ci metti una mezzora ma poi dovresti arrivare a conclusione.

ps: si dice arretramento non retrocesso ;)

 

hehehe, grazie, ormai sto dimenticando l'italiano... Cmq penso cambierò direttamente il canotto, e si, lo regolo pure io con brugola in tasca e pedalando... Le pistard come le vedi? Sono buone no? Mi sembrano un giusto compromesso qual/prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Quando li prendero pure la guarnitura seria la pubblico! Intanto grazie mille per le risposte, birretta, o meglio birrette offerte quando passi di qua, che suppongo sará entro la ultima di agosto... Hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Quando li prendero pure la guarnitura seria la pubblico! Intanto grazie mille per le risposte, birretta, o meglio birrette offerte quando passi di qua, che suppongo sará entro la ultima di agosto... Hehehe

grazie mille :)

però mi son perso sull'ultima di agosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe Barça è la squadra di calcio, Barna il nome della città Comunque ecco @alxxx e @simosurfer che segue in secondo piano siete invitati... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe Barça è la squadra di calcio, Barna il nome della città Comunque ecco @alxxx e @simosurfer che segue in secondo piano siete invitati...

Accetto l'invito con piacere!! E birre al seguito!! ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe Barça è la squadra di calcio, Barna il nome della città Comunque ecco @alxxx e @simosurfer che segue in secondo piano siete invitati... 

che ignoranza che ho addosso ahahaha

comunque se questa estate sono lì, birra d'obbligo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sto cercando pure di organizzare una alleycat la stessa settimana o una settimana prima della RHC, là ci saremo tutti quindi pioveranno birrette da tutte le parti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alxxx

Direi che manca solo un pignone ed una guarnitura decente e si comincerà a vedere la luce in fondo al tunnel... Meglio così mille volte rispetto alla tamarrata dei Weimann di prima, gni gni gni .... 

IMG_4570.jpg

Modificato da BarChetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .