Vai al contenuto

consigli e sconsigli


BarChetto
 Share

Recommended Posts

IMG_4473.jpg

@alxxx per il momento è così, ma non mi soddisfa, due ruotine serie nere cambierebbero radicalmente l'immagine... si concordo pienamente!

che telaio è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sega quella forca che cosi e' come andare a giro su un missile rosso di willie il coyote, se putacaso caschi o ti scivola la presa rischi grosso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@alxxx è un visual senza colore, solo con uno strato di trasparente opaco. 

ci sta!

in ogni ascolta il suggerimento di francisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha lo so, infatti ora ci ho infilato una pallina da tennis come quelli che lasciano il gancio di traino montato. No dai, scherzo, non ci ho fatto manco 20km, é provvisionale, in meno di una settimana lo taglio e lo adatto. Comunque piu di un abrasione non ti puo fare, non ha punta... Pero grazie dell'avviso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha lo so, infatti ora ci ho infilato una pallina da tennis come quelli che lasciano il gancio di traino montato. No dai, scherzo, non ci ho fatto manco 20km, é provvisionale, in meno di una settimana lo taglio e lo adatto. Comunque piu di un abrasione non ti puo fare, non ha punta... Pero grazie dell'avviso!

oddio, se ci sbatti c'è anche il rischio di romperti sterno o qualche costola

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer grazie mille simo per la dritta, pero stavo cercando qualcosa di recente, profilo minimo 4/5cm e nere. Vediamo se trovo qualcosa nelle prossime settimane e ti mando qualche foto... Diciamo cercavo dei cerchioni tipo i mavic elipse o similari...

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer grazie mille simo per la dritta, pero stavo cercando qualcosa di recente, profilo minimo 4/5cm e nere. Vediamo se trovo qualcosa nelle prossime settimane e ti mando qualche foto... Diciamo cercavo dei cerchioni tipo i mavic elipse o similari...

Guarda che le Ellipse sono 30mm. 40-50mm è gia alto profilo,non te lo consiglio.Comunque non so cosa intendi con più recenti:piu recenti delle ISO non ce ne sono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer grazie mille simo per la dritta, pero stavo cercando qualcosa di recente, profilo minimo 4/5cm e nere. Vediamo se trovo qualcosa nelle prossime settimane e ti mando qualche foto... Diciamo cercavo dei cerchioni tipo i mavic elipse o similari...

Guarda che le Ellipse sono 30mm. 40-50mm è gia alto profilo,non te lo consiglio.Comunque non so cosa intendi con più recenti:piu recenti delle ISO non ce ne sono!! Ok, grazie della correzione, quindi devo cercare con profilo 30/50 e nere. Perche non me le consigli?

Queste che mi dici che peso hanno? Si possono trattare male? Altra cosa, essendo iso il pignone lo devo far forare non è cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@BarChetto profilo 30 e basta,50 che centra??

Le ruote iso son fatte apposta per essere trattate male!! Chiedi al venditore il peso, ma dovrebbero pesare il giusto è roba buona quella!!

Il pignone non lo devi far forare, te ne devi far fare uno apposta.Costa sui 20€ spedito a casa della misura che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .