Vai al contenuto

Nuova prowheel solid


Virtus93
 Share

Recommended Posts

@donbongio non dice che una sram costerà quanto la proheeeeel.. sicuramente i prodotti continueranno a distinguersi come qualità e prezzo, però è plausibile che se la omnium perderà il proprio "primato" (se non esclusiva...) sul perno passante un po' alla volta ridimensionerà i prezzi

p.s.

anche a me sembra che la miche (o meglio chi la vende) abbia congelato (se non abbassato) i prezzi negli ultimi anni

sono daccordo con donbongio!!! ...devo cominciare a preoccuparmi?????? LOL XD ;) :P

Scusami Carlo, allora la Rotor dovrebbe abbassare drasticamente il prezzo visto che anche la Sram ha il perno passante? Non mi sembra proprio sia andata cosi.

I competitors abbassano il prezzo:per competitors però si intendono venditori di prodotti simili ed equiparabili, che entrano in competizione nella stessa fascia di mercato.Qui non mi sembra proprio di parli ne di prodotti simili, ne equiparabili, ne della stessa fascia di mercato o dello stesso target di clientela.

Non hanno fatto un prodotto simile, hanno semplicemente adottato lo stesso standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 2/1/2015 at 22:01 , donbongio ha scritto:

 

Loggati per vedere il contenuto

prezzaccio

Bongio...io per risolvere il mio problema la sto prendendo in considerazione....ovviamente corona non sua...vediamo...devo prendere le misure per il Q e s ecalza sto bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Caccione ha scritto:

Bongio...io per risolvere il mio problema la sto prendendo in considerazione....ovviamente corona non sua...vediamo...devo prendere le misure per il Q e s ecalza sto bene

non ricordo il discorso è datato e non rileggo ....... pigliati ma Miche e passa la paura 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, donbongio ha scritto:

non ricordo il discorso è datato e non rileggo ....... pigliati ma Miche e passa la paura 

 

problemi di carro posteriore! le uniche che vanno sono quelle con il q da 152 in su e per perno passante le uniche sarebbero queste e qualche guarnitura perno passante da mtb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .