Vai al contenuto

Nuova prowheel solid


Virtus93
 Share

Recommended Posts

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni.Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempio

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni.Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempio

Il punto è proprio che non è analogo il prodotto e paragonarli altro non è che generico.

Sarebbe appunto come dire che Gucci e H&M producono prodotti analoghi perche producono dei maglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni.Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempio

In ogni caso miche non ha abbassato un cazzo i prezzi da quando iniziai nel 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni.Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempio In ogni caso miche non ha abbassato un cazzo i prezzi da quando iniziai nel 2008

Beh insomma io circa un'anno fa la miche la trovavo a 180 nel giro di 6 mesi si trovava a 150 adesso oscilla 120/130

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chettelodicoafare!???  

Loggati per vedere il contenuto

 

86,74€urissimi spedizione Aggratiss  

Finalmente qualcuno che sfrutta il magico monto dell'internette  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni.Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempioIn ogni caso miche non ha abbassato un cazzo i prezzi da quando iniziai nel 2008 Beh insomma io circa un'anno fa la miche la trovavo a 180 nel giro di 6 mesi si trovava a 150 adesso oscilla 120/130

Sei te che non hai cercato nei posti giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione strada di quella guarnitura esiste da un bel pò...avranno semplicemente messo la corona da 1/8 su quelle pedivelle..la versione strada si chiama prowell ounce o na roba simile...ha lo stesso il bcd da 130 come la solid...a questo punto prendetevi una shimano 105 o tiagra con sistema hollowtec e metteteci su una corona prowell...e avanzano soldi anche per una manciata di maglie di chiusura..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni.Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempioIn ogni caso miche non ha abbassato un cazzo i prezzi da quando iniziai nel 2008Beh insomma io circa un'anno fa la miche la trovavo a 180 nel giro di 6 mesi si trovava a 150 adesso oscilla 120/130 Sei te che non hai cercato nei posti giusti... Probabile .........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vedetela così, adesso Sram avrà più concorrenze nella guarnitira a perno passante e abbasserà i prezzi della Omnium ........ vedrete se non mi sbaglio ........ nel giro di 6 mesi la troveremo a 130/140€

Non mi sembra che sia una concorrente della Omnium.

Come dire vedrete che Gucci abbasserà i prezzi perché H&M si è messa a vendere maglioni. Beh quando un prodotto analogo entra sul mercato a prezzo inferiore anche se di qualità differente comunque crea concorrenza ...... sei stato abbastanza generico nel tuo esempio

 

non credo sram abbassi i prezzi, i prezzi sono decisi anche strategicamente per differenziarsi, tu sei informato e sai cosa è meglio tra i due, ma il cliente medio con una differenza di prezzo minima prenderebbe la cosa che a parità di specifiche costa meno, e a loro non interessa il cliente informato ma il cliente medio che spende di più perché convinto che il prezzo più alto significa che è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Chettelodicoafare!???

Loggati per vedere il contenuto

86,74€urissimi spedizione Aggratiss

Finalmente qualcuno che sfrutta il magico monto dell'internette

Si ma è 175mm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Chettelodicoafare!???

Loggati per vedere il contenuto

86,74€urissimi spedizione Aggratiss

Finalmente qualcuno che sfrutta il magico monto dell'internette

Si ma è 175mm

 

Credo basti aspettare che gli rientrino le altre... Un mio amico l'ha presa li come la voleva lui, poi non ho indagato molto perché in quel periodo non mi serviva una guarna, ma penso fosse come la cercava visto che mi ha detto che si trova strabene 

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio non dice che una sram costerà quanto la proheeeeel.. sicuramente i prodotti continueranno a distinguersi come qualità e prezzo, però è plausibile che se la omnium perderà il proprio "primato" (se non esclusiva...) sul perno passante un po' alla volta ridimensionerà i prezzi

 

p.s.

anche a me sembra che la miche (o meglio chi la vende) abbia congelato (se non abbassato) i prezzi negli ultimi anni

 

sono daccordo con donbongio!!! ...devo cominciare a preoccuparmi?????? LOL XD ;) :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio non dice che una sram costerà quanto la proheeeeel.. sicuramente i prodotti continueranno a distinguersi come qualità e prezzo, però è plausibile che se la omnium perderà il proprio "primato" (se non esclusiva...) sul perno passante un po' alla volta ridimensionerà i prezzi

 

p.s.

anche a me sembra che la miche (o meglio chi la vende) abbia congelato (se non abbassato) i prezzi negli ultimi anni

 

sono daccordo con donbongio!!! ...devo cominciare a preoccuparmi?????? LOL XD ;) :P

Il fatto è che Sram ha già perso l'esclusività del perno passante con l'uscita della sugino a perno passante 

allora  questo discorso dovrebbe applicarsi anche in questo senso, ma (purtroppo) non credo che accadrà 

 

ci ci sono tre fasce che secondo me difficilmente rischieranno di entrare in rivalità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi nessuno ha considerato che è la normale evoluzione del prodotto?

Voglio dire.. adesso quasi in tutto si usa il perno passante, quindi anche i prodotti di fascia un po' piu' bassa si adeguano ai nuovi standard, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .