Vai al contenuto

Nuova prowheel solid


Virtus93
 Share

Recommended Posts

Non riuscivo a dormire allora ho deciso di dare un occhio ad aliexpress ed ecco che spunta questa novità che ne pensate?

4a44afc47cd2548ef865eeb4c049a1e1.jpg

6f45d087aaadea551c1b925fe0936c3e.jpg

339576f1cc980c6ee87ee6defe53c21c.jpg

e2392c567c14322ba8b8033a2e94f69b.jpg

f1095e776c3821094f63edd2aba03fa1.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Questa volta prowheel ha veramente esagerato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a conoscenza che già altre ditte stavano facendo la guarna a perno passante, comunque

potrebbe non essere ufficiale aliexpress, perché su quel sito si trovano tanti prodotti farlocchi .......... comunque se il prezzo sarà basso perché non provarla !!

Alla fine dei conti la prowheel l'abbiamo avuta tutti per iniziare .......... poi si raffinano i gusti ......... che poi alla fine va benone a parte la corona di cartapesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Ma si per iniziare il ragno va benone ........ ahahahah se le montano nella bici da battaglia vuol dire che tiene .......... ma poi vorrei sapere quanta gente va a prendere il pane in bici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Ma si per iniziare il ragno va benone ........ ahahahah se le montano nella bici da battaglia vuol dire che tiene .......... ma poi vorrei sapere quanta gente va a prendere il pane in bici

Io ci vado ad esempio...:-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Ma si per iniziare il ragno va benone ........ ahahahah se le montano nella bici da battaglia vuol dire che tiene .......... ma poi vorrei sapere quanta gente va a prendere il pane in bici Io ci vado ad esempio...:-) Ma ci vai col pinelli? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Ma si per iniziare il ragno va benone ........ ahahahah se le montano nella bici da battaglia vuol dire che tiene .......... ma poi vorrei sapere quanta gente va a prendere il pane in biciIo ci vado ad esempio...:-)Ma ci vai col pinelli? ;)

Quello ho, quello uso.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Ma si per iniziare il ragno va benone ........ ahahahah se le montano nella bici da battaglia vuol dire che tiene .......... ma poi vorrei sapere quanta gente va a prendere il pane in biciIo ci vado ad esempio...:-)Ma ci vai col pinelli? ;) Quello ho, quello uso. Breadcred
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benone non direi proprio, visto che è una guarnitura che montano sulle bici da passeggio.

Se ci andate a comprare il pane con la bici allora ok, ma è un'altra storia.

Ma si per iniziare il ragno va benone ........ ahahahah se le montano nella bici da battaglia vuol dire che tiene .......... ma poi vorrei sapere quanta gente va a prendere il pane in biciIo ci vado ad esempio...:-)Ma ci vai col pinelli? ;)Quello ho, quello uso.Breadcred Anche #giornalaiocred e #fontanadellacquacred ;-)

Che poi cazzata, di solito tutte ste cose le faccio con la bdc che sto piu comodello.Ma è ferma, è dal 14 dicembre che aspetto la stramaledetta catena ordinata su crc.Mi sono dovuto fare tutto il Festive500 con la fissa #maiunagioia

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai perche non provarla se paragoniamo il prezzo di questa con quello della omnium... Per chi non può spendere tanto va bene poi con onestà fino ad ora non ho mai visto una prowheel rotta magari si cambia la corona e va meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo la stessa malattia vedo.

Devo ancora capire se è l'insonnia a farmi andare su aliexpress o è aliexpress che mi causa insonnia.

sent from under da sea

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo la stessa malattia vedo.

Devo ancora capire se è l'insonnia a farmi andare su aliexpress o è aliexpress che mi causa insonnia.

sent from under da sea

Secondo me è aliexpress a creare insonnia..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a conoscenza che già altre ditte stavano facendo la guarna a perno passante, comunque

potrebbe non essere ufficiale aliexpress, perché su quel sito si trovano tanti prodotti farlocchi .......... comunque se il prezzo sarà basso perché non provarla !!

Alla fine dei conti la prowheel l'abbiamo avuta tutti per iniziare .......... poi si raffinano i gusti ......... che poi alla fine va benone a parte la corona di cartapesta

Loggati per vedere il contenuto
è ufficiale ci sono di diverse lunghezze delle pedivelle 170/172,5/175 e con due corone 46/48
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a conoscenza che già altre ditte stavano facendo la guarna a perno passante, comunque

potrebbe non essere ufficiale aliexpress, perché su quel sito si trovano tanti prodotti farlocchi .......... comunque se il prezzo sarà basso perché non provarla !!

Alla fine dei conti la prowheel l'abbiamo avuta tutti per iniziare .......... poi si raffinano i gusti ......... che poi alla fine va benone a parte la corona di cartapesta

Loggati per vedere il contenuto
è ufficiale ci sono di diverse lunghezze delle pedivelle 170/172,5/175 e con due corone 46/48

Ah ok allora sorry per lo strafalcione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo avuto una prowheel (almeno credo). Io ne ho avuto due, una sulla prima fixie (nel senso della prima fissa colorata bianca verde e azzura, con catena colorata ecc.........che non ho mai avuto il coraggio di presentare) e una sulla bici nana.

 

Non la utilizzereiper fare i 100km o cose estreme, ma però non a me non hanno mai dato problemi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .