Vai al contenuto

decathlon c'è riuscito di nuovo...lucine fantastiche


AndBike
 Share

Recommended Posts

Questa lucina ha solo il difetto che la plastica di gomma è particolarmente dura all'inizio

io ho risolto attaccandomela al cazzo over-size e si è ammorbidita

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa lucina ha solo il difetto che la plastica di gomma è particolarmente dura all'inizio

io ho risolto attaccandomela al cazzo over-size e si è ammorbidita

penis animated GIF

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì notte ho avuto modo di testare questa lucina:

Loggati per vedere il contenuto

Una bomba...3 intensità:

  • fissa minima: 80 lumen
  • fissa massima: 120 lumen
  • lampeggiante

Stabile e leggera.

La consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

alla rottura della clip (dopo 3 giorni tentando di rimettere la luce sul supporto) ho contrapposto l'ingegno ed elastici

legando la luce con elastici riesco a piazzarla sul retro del casco e su manubrio o reggisella

basta trovare il giusto elastico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ne ho rotte ben due, entrambe prima della prima ricarica! in entrambi i casi sono state rotture della clip analoghe a quelle scritte sopra: la prima volta me la sono fatta sostituire, la seconda volta ho preso altro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comprata a ottobre e utilizzata sia in bici che per correre. A dicembre non mi funziona più il led bianco, osservo meglio e vedo che il led si è direttamente staccato dal circuito stampato e balla dentro al coperchio in plastica trasparente. Lo scontrino non lo trovo, chiedo all'assistenza online se è possibile cambiarla anche senza. Mi rispondono di si, dunque vado al negozio e me la cambiano senza problemi :) diciamo che sono un po' delicate

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

Alzi la mano a chi non gli si è rotta la clip (e avendola rubbbata non ho manco lo scontrino) mannaggiailclero

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2016 at 01:40 , frabike ha scritto:

Bene...

Alzi la mano a chi non gli si è rotta la clip (e avendola rubbbata non ho manco lo scontrino) mannaggiailclero

Anche ad un mio amico si è rotta la clip prima della prima ricarica

Non ti serve lo scontrino in quanto è in produzione da poco tempo e quindi è per forza ancora in garanzia.
Se l'hai presa con la tessera decathlon puoi risalire all'acquisto da lì

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh bo io ho scritto questa recensione a dicembre 2014, è passato più di un anno e continuano a funzionare, non si è rotta nessuna clip e si ricaricano sempre bene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

anch'io la uso da un anno e non ho avuto problemi, anche se quando si sta per scaricare lampeggia bianca e rossa

bhe anche la mia lampeggia bianca e rossa....ti sta avvisando che è da ricaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AndBike ha scritto:

bhe anche la mia lampeggia bianca e rossa....ti sta avvisando che è da ricaricare...

già, utilissimo avviso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .