Vai al contenuto

decathlon c'è riuscito di nuovo...lucine fantastiche


AndBike
 Share

Recommended Posts

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

Loggati per vedere l'immagine

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

Lo scontrino ce l'hai ancora? Può essere che te la sostituiscano in garanzia.

Se non hai lo scontrino, ma hai pagato col bancomat c'è possibilità che te la cambino comunque. O almeno così è come fanno in altre grandi catene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

 

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

Lo scontrino ce l'hai ancora? Può essere che te la sostituiscano in garanzia.

Se non hai lo scontrino, ma hai pagato col bancomat c'è possibilità che te la cambino comunque. O almeno così è come fanno in altre grandi catene.

In realtà con il pagamento bancomat non hai traccia dell'acquisto; serve o lo scontrino o aver passato in cassa la tessera fedeltà, in quel caso hai lo storico completo degli acquisti e non serve più conservare lo scontrino.

Visto che però la garanzia è di due anni e il prodotto è relativamente recente (ed è un prodotto Decathlon) probabilmente te lo cambiano comunque in garanzia come difettoso, scontrino o no.

 

Decathlon è decisamente elastica su certe cose. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo, bell'aggeggio!

Solo che guardando il video durante la fase di ricarica non mi tornava una cosa…

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ma che merda di tastiere hanno i francesi???

I francesi usano uno standard AZERTY mentre il resto del mondo il QWERTY. Un po' come il fatto che tutti li chiamano PC o computer, mentre loro li devono chiamare Calculateur lol

comunque bell'aggeggio sta pila :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata oggi, fantastica, ero scettico all'inizio che non facesse abbastanza luce e invece illumina veramente tanto. Una cosa mi ha dato fastidio, l'elastico è un po troppo corto e sul manubrio da 31,8 e sul reggisella da 31,6 ho avuto un po di difficoltà a metterle. Del resto ottime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'han cambiata senza batter ciglio, ho usato lo scontrino stampabile online visto che l'originale chissà che fine ha fatto. Applausi a Decathlon e grazie per il consiglio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'han cambiata senza batter ciglio, ho usato lo scontrino stampabile online visto che l'originale chissà che fine ha fatto. Applausi a Decathlon e grazie per il consiglio!

Ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'han cambiata senza batter ciglio, ho usato lo scontrino stampabile online visto che l'originale chissà che fine ha fatto. Applausi a Decathlon e grazie per il consiglio!

dove hai recuperato lo scontrino? sul sito loro?

 

a me si è rotta nello stesso punto, magari ci provo anche io a cambiarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'han cambiata senza batter ciglio, ho usato lo scontrino stampabile online visto che l'originale chissà che fine ha fatto. Applausi a Decathlon e grazie per il consiglio!

dove hai recuperato lo scontrino? sul sito loro?

 

a me si è rotta nello stesso punto, magari ci provo anche io a cambiarla..

Devi aver passato la tessera quando l'hai comprata. Vai sul sito decathlon e fai il login se hai già l'account, sennò fai un account e ci associ la tessera. Poi vai sullo storico degli acquisti, scegli quello della lucina e, dopo aver cliccato dettagli, fai stampa.

Che pacco che ti si sia rotta nello stesso punto, pensavo fosse la mia difettosa invece mi sa che è un punto debole e basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ce l'ho e confermo che fa molta luce sia con led bianco che rosso. Per quanto riguarda gli attacchi, effettivamente fanno un po pena: quello in plastica è fin troppo duro per essere piegato, se forzi troppo si spezza. Il collarino in gomma è troppo corto per tubi sella/manubri da 31.8 (l'ho allungato talmente tanto che credevo di averlo spezzato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi l'ha rubata come me al Decathlon alzi la mano !

Io ho rubato tutto il reparto a differenza tua

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

Loggati per vedere l'immagine

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

Smonta la lucina,prendi il trapano,ci fai 2 buchi nella plastica,con la fascetta la attacchi dove vuoi :) (fascetta sottile)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi l'ha rubata come me al Decathlon alzi la mano !

Io ho rubato tutto il reparto a differenza tua

Ma io mi scono scopato la cassiera in skiddata e l'omino della sicurezza ha fatto pure pippa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi l'ha rubata come me al Decathlon alzi la mano !

Io ho rubato tutto il reparto a differenza tua

Presa una per usarla come posteriore circa 6 mesi fa, uno di questi giorni vado per metterla al solito sul tubo sella e TAC, s'è rotta metà della clip come da foto.

Loggati per vedere l'immagine

Ho provato a ripararla con l'attak ma la riparazione è durata meno di zero, la sto usando così ma ho paura di perderla, qualche idea?

Smonta la lucina,prendi il trapano,ci fai 2 buchi nella plastica,con la fascetta la attacchi dove vuoi :) (fascetta sottile)

Ho risolto facendomela sostituire, comunque col metodo da te proposto, se ho ben capito, si perderebbe l'impermeabilità.

A proposito, questa lucina è davvero impermeabile, non come quelle che sono date per resistenti all'acqua ma poi con poco più di una pioggerella smettono di funzionare finché non si asciugano. Ho preso tantissima acqua con questa lucina e ha sempre funzionato regolarmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .