AndBike

decathlon c'è riuscito di nuovo...lucine fantastiche

88 posts in this topic

Ebbene si, decatlhon lo ha fatto nuovamente...

Sono appena tornato dal negozio dove ho comprato una lucina nuova. questa:

http://www.decathlon.it/luce-vioo-clip-300-azzurra-id_8315428.html

lucina formata da 2 led, di cui uno bianco e uno rosso, in modo da poterla usare sia come anteriore che come posteriore. Piccolissima. 

Costa 9.95 Euro, ma soprattutto... ricaricabile con USB!

Secondo me è fantastica, la ho appena provata in cantina e devo dire che fa una gran bella luce, questa sera la provo in strada e vediamo come si comporta...

qui il video promozionale:

Edited by AndBike (see edit history)
7 people like this

Mio papà la usa come posteriore, devo dire che la visibilità è ottima! La durata delle batterie discreta ma un giro in notturna lo fai tranquillamente

Mio papà la usa come posteriore, devo dire che la visibilità è ottima! La durata delle batterie discreta ma un giro in notturna lo fai tranquillamente

bhe dai, sulla confezione c'è scritto durata 9 ore e 1 ora per la ricarica completa...

@AndBike grazie, stavo proprio cercando una soluzione USB a portata di mano! ;)

3 people like this

stavo proprio pensando: "che luce mi prendo?"... capita a fagiuolo, grazie mille, ottima recensione.

1 person likes this

io la sto usando da due settimane, così come le altre due lucine deca: il kit post&ant e devo dire che sono soddisfattissimo.

il kit dura decisamente meno, questa piccola non l'ho ancora ricaricata: faccio fatica a scaricarla e la uso abbastanza.. di sicuro le 9 ore dichiarate le ho passate da un bel po'

la uso anch'io da un po', è ottima come luminosità e per il fatto che ha sia luce bianca che rossa.

l'unica pecca è che per agganciarla su tubi più larghi tipo il reggisella da 31.6, ci smadonni un pochino...e con il gelo di oggi avevo le dita congelate e non riuscivo a chiuderla :/ quindi la chicca di @ilraffo casca a fagiolo :)

Vista dal vivo, bell'aggeggio!

Solo che guardando il video durante la fase di ricarica non mi tornava una cosa…

post-8283-0-65802400-1419882240.png

Ma che merda di tastiere hanno i francesi???

9 people like this