Vai al contenuto

3P Preda Pista Pursuit


giogolf
 Share

Recommended Posts

Colore dal vivo sotto la luce del sole davvero da SBORO, spingo per montare a breve rise da dh innioranterrimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare "scomodità" è diventata sinonimo di "figa"

 

quasi quasi riempio di borchie la sella alla mia così diventa figa :D scherzi a parte bellissima, gli unici due accorgimenti che farei sono mettere i dust cup alla guarna, montare laccetti neri (gialli secondo me stonano e poi dopo due girate ti diventano neri, quindi...) poi se ci riesci sarebbe bello rimettere lo stemma BIANCHETTO sul tubo sterzo com'era in origine, così la plebaglia ti ammirerà mentre sfrecci fra le squallide vie malfamate del sottoborgo della città a bordo di un PREDA usato da sua maestà BIANCHETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare "scomodità" è diventata sinonimo di "figa"

 

quasi quasi riempio di borchie la sella alla mia così diventa figa :D scherzi a parte bellissima, gli unici due accorgimenti che farei sono mettere i dust cup alla guarna, montare laccetti neri (gialli secondo me stonano e poi dopo due girate ti diventano neri, quindi...) poi se ci riesci sarebbe bello rimettere lo stemma BIANCHETTO sul tubo sterzo com'era in origine, così la plebaglia ti ammirerà mentre sfrecci fra le squallide vie malfamate del sottoborgo della città a bordo di un PREDA usato da sua maestà BIANCHETTO

 

A me piace non perchè è scomoda, ma perchè è "d'epoca", d'epoca nel senso mostra come si facevano le bici anni fa, le soluzioni tecniche usate e tutto il resto... anche se montata con pezzi di varie marche (purtroppo non ho i soldi per montarla precisa)! 

Poi vabbhè c'è la soddisfazione di averla riportata (per caso) vicino a casa e di poterla usare di nuovo anche se non su pista e anche se non è un pezzo importante di qualche telaista famoso! 

 

Per gli adesivi Bianchetto ci ho pensato, infatti il logo anteriore l'ho staccato e conservato così appena posso lo faccio rifare uguale. I dust cup ne dovrei trovare un paio galli o no-logo, i laccetti neri li appena smontati dalla convertita appena ho 5 minuti li cambio, ma anche loro con le gabbiette li prenderò nuovi

 

PS: Il Bianchetto che la usava per le inseguimento è il figlio del famoso Sergio campione olimpionico ecc ecc, la squadra era la sua! 

Modificato da giogolf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti !!!

Che voi sappiate il tubo sella da 26.8 può escludere i tubi SL a favore degli SP o viceversa?

Agostino Preda inizialmente mi ha detto essere SL poi quando gli ho fatto notare che era 28.6 anziché 27.2 ha accennato qualcosa sugli SP

Link al commento
Condividi su altri siti

@giogolf

 

Colore bellissimo e telaio altrettanto bello, mi piace anche il montaggio, ma ti prego mettici n'attacco moderno con adattatore e riser over size con manopole fluo, ti prego!!!

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia (scusate il gioco)

@Miniponi

Preda sono due fratelli sulla 50/60ina circa che mi pare abbiano due negozi dove vendono e riparano ma almeno in quello di Barzago dove sono stato hanno poca roba, avranno li in negozio una 20ina di bici...

A livello di telai mi ha detto che una decina di anni fa hanno rottamato (si, buttato via) set di tubi Columbus, forse un centinaio di telai mai verniciati oppure invenduti e Buttato le attrezzature per saldare telai e forcelle... Il tutto per sistemare e fare spazio essendo tutto materiale inutilizzato da altrettanti 10anni! Ora hanno poco, il minimo indispensabile per le riparazioni dei telai e ovviamente per le manutenzioni!

Non ho chiesto se possono fare ancora telai ma uno dei due fratelli quando mi ha visto col telaio in mano mi fa: "quel telaio è passato per le mie mani, ne ho visti fin troppi, ne ho piene le palle" .. O qualcosa di simile e comunque in dialetto :D Non mi sembrava molto intenzionato a riprendere la produzione! 

A me per saldare e rifilettare il mc e sabbiare ha chiesto 50€! Altro non so dirti mi spiace

 

Su internet si trova facilmente il numero di telefono e puoi parlare direttamente con loro, oppure se sei della zona o passi il negozio di Barzago è di fianco al vecchio stabilimento Fantic Motor (se può essere d'aiuto nel caso mandami un pm e ti giro numero e indirizzo)!

CAPRE!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .