Vai al contenuto

3P Preda Pista Pursuit


giogolf
 Share

Recommended Posts

Questa scava i fossi nell'asfalto. Colore furioso, gran botta di culo con telaisti e verniciatore, geometrie praticamente perfette. Che affarone cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora! Non posso negare la botta di culo .. appena avremo modo faremo delle foto decenti per rendere giustizia a telaio e verniciatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora! Non posso negare la botta di culo .. appena avremo modo faremo delle foto decenti per rendere giustizia a telaio e verniciatura!

Trattala male ma con affetto e falle due foto hipster riser
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ancora! Non posso negare la botta di culo .. appena avremo modo faremo delle foto decenti per rendere giustizia a telaio e verniciatura!

Trattala male ma con affetto e falle due foto hipster riser

 

"Trattala male ma con affetto" ahahahah mi ci dovrò impegnare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato in tutta la mia ignoranza in materia a fare delle foto con la reflex... questo è il risultato, spero rendano l'idea e giustizia al telaio!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Buon anno a tutti :D

Modificato da giogolf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste invece fatte col aifon ... forse sono meglio perchè fa tutto da solo :P

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telaio in tubi con rinforzi elicoidali SLX, solo che ho fatto un frontale e ho dovuto sverniciarlo e ripararlo,di conseguenza ho dovuto riverniciarlo.

quando ho deciso di rimontarlo, ho cercato l'adesivo Columbus originale ma senza alcun risultato,cosi ho deciso di attaccarci quello dei tubi SPX,che sono anch'essi elicoidali ma all'epoca uscirono dopo gli SLX,ed erano un pelo piu' leggeri.

ti ho scritto tutta sta storiella per dirti che la storia tra SLX,SPX e SL e SP dovrebbe essere simile, quindi per sapere che tubi sono,dovresti inanzitutto sapere l'anno in cui e' stato saldato,oppure fregatene e attaccati quello della SP e sei aposto.

bici da delirio,amo questi colori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telaio in tubi con rinforzi elicoidali SLX, solo che ho fatto un frontale e ho dovuto sverniciarlo e ripararlo,di conseguenza ho dovuto riverniciarlo.

quando ho deciso di rimontarlo, ho cercato l'adesivo Columbus originale ma senza alcun risultato,cosi ho deciso di attaccarci quello dei tubi SPX,che sono anch'essi elicoidali ma all'epoca uscirono dopo gli SLX,ed erano un pelo piu' leggeri.

ti ho scritto tutta sta storiella per dirti che la storia tra SLX,SPX e SL e SP dovrebbe essere simile, quindi per sapere che tubi sono,dovresti inanzitutto sapere l'anno in cui e' stato saldato,oppure fregatene e attaccati quello della SP e sei aposto.

bici da delirio,amo questi colori.

Se leggi il primo post c'è la storiella del telaio... e so che è stato prodotto nell'86, e molto probabilmente in SP visto che gli SL erano soliti avere il tubo sella da 27.2 anziché 28.6 come il  mio! 

L'adesivo, come quelli della forcella, è un Columbus originale dell'epoca datomi dal teaista al quale ne erano rimasti 3, non riporta la sigla ma solamente "tubi rinforzati garantiti - acciaio speciale", quindi vanno benissimo :) 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .